Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
mi raccomando, come ogni uomo che si rispetti che fa bricolage, il primo passo è andare all'Obi/Brico, girarlo tutto, comprare il trapano da 2500w, la levigatrice che usano sullo shuttle, la sega circolare che tagli anche i pali di cemento, il barbecue da mettere in giardino, il compressore da 250lt e il generatore di corrente da 1GW.
Il silicone e le due lastre di plexiglass da incollare
galz.
noi siamo fratelli dentro.
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
e non dimenticare di avere vicino delle forbici con punta arrotondata e alla fine devi esclamare :"Fatto!"
un progetto del genere a paint your life lo realizzerebbero recuperando tutti i pezzi che gli occorrono da una dodge viper del 2010, parti dell'apollo 12, tutte le porte della prigione di alcatraz, un po' di terriccio di origine marziana e uno sputo di gesù.
se hai queste cose, fidati che ti verrà facile fare questa scatola di plexiglass!
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.
![]()
Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]
![]()
temo di essere uomo anche io.. anzi no, sono sicuramente donna, io ci darei di brutto di colla a caldo
Paint-Your-Life-Christmas.jpg