Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio
    Pensavo che la scatola di plexiglass ti servisse per fare una serra in giardino, conoscendo il tuo pollice verde
    in effetti mi serve per fare qualcosa a tema ecologico.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

mi raccomando, come ogni uomo che si rispetti che fa bricolage, il primo passo è andare all'Obi/Brico, girarlo tutto, comprare il trapano da 2500w, la levigatrice che usano sullo shuttle, la sega circolare che tagli anche i pali di cemento, il barbecue da mettere in giardino, il compressore da 250lt e il generatore di corrente da 1GW.

Il silicone e le due lastre di plexiglass da incollare

galz.
    noi siamo fratelli dentro.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Quote Originariamente inviata da quaestio Visualizza il messaggio
    galz.
    noi siamo fratelli dentro.
    noi uomini siamo persone semplici ci basta un Obi e un trapano o un mediaworld e una televisione e siamo in pace con il mondo

fanculo a borsette, smalti, cinture, scarpe, parrucchieri, estetiste e cazzi e mazzi

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    e non dimenticare di avere vicino delle forbici con punta arrotondata e alla fine devi esclamare :"Fatto!"

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Quote Originariamente inviata da joker06 Visualizza il messaggio
    e non dimenticare di avere vicino delle forbici con punta arrotondata e alla fine devi esclamare :"Fatto!"
    un progetto del genere a paint your life lo realizzerebbero recuperando tutti i pezzi che gli occorrono da una dodge viper del 2010, parti dell'apollo 12, tutte le porte della prigione di alcatraz, un po' di terriccio di origine marziana e uno sputo di gesù.
    se hai queste cose, fidati che ti verrà facile fare questa scatola di plexiglass!
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    noi uomini siamo persone semplici ci basta un Obi e un trapano o un mediaworld e una televisione e siamo in pace con il mondo

fanculo a borsette, smalti, cinture, scarpe, parrucchieri, estetiste e cazzi e mazzi
    Razzismo
    Errare humanum est, perseverare ovest

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    in effetti mi serve per fare qualcosa a tema ecologico.
    ...adesso sputi il rospo. Qual'è il tuo progetto??????
    Errare humanum est, perseverare ovest

mi raccomando, come ogni uomo che si rispetti che fa bricolage, il primo passo è andare all'Obi/Brico, girarlo tutto, comprare il trapano da 2500w, la levigatrice che usano sullo shuttle, la sega circolare che tagli anche i pali di cemento, il barbecue da mettere in giardino, il compressore da 250lt e il generatore di corrente da 1GW.

Il silicone e le due lastre di plexiglass da incollare
    Il problema è che se non trovi subito il silicone e/o le due lastre di plexiglass, poi ci devi ritornare...

temo di essere uomo anche io.. anzi no, sono sicuramente donna, io ci darei di brutto di colla a caldo
    Paint-Your-Life-Christmas.jpg

Permessi di invio