Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Metodi di pagamento

Utente di HTML.it L'avatar di Fractals87
    Non ho idea di come possa funzionare tramite il metodo soap.
    La chiama http Post prevede appunto il post dei dati ad una pagina php che apre una serie di pagine dove il cliente deve indicare il metodo di pagamento, numeri di carta di credito eccetera.

A naso mi viene da pensare che tramite il metodo soap, si prevede dal sito ecommerce di raccogliere tutti i dati necessari, percui anche il numero di carta da spedire il tutto al metodo soap.
    A questo punto entra in gioco anche la comunicazione tramite certificato, che preferirei evitare.

Dimmi se ho scritto caxxate
    Che mestiere difficile.....essere da soli ancora di più

Utente di HTML.it L'avatar di Igreo
    Quello che dite è giusto, ma bisogna avere un account PayPal e dunque quelli che pagano direttamente con la loro carta di credito potrebbero non avere un account PayPal (per pigrizia di registrarsi)!

E' possibile utilizzare anche il modulo GestPay di Banca Sella.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Ma non mi sembra sia obbligatorio che il cliente sia registrato con account paypall.

Utente di HTML.it L'avatar di Igreo
    Perfetto!!
    Ho novità, in pratica risolve tutto PayPal (naturalmente devi crearti un account personale ed avere un carta di credito anche prepagata!):

Puoi crearti i pulsati Paga Adesso e passare le variabili del tuo oggetto con <input type="hidden">.
    Puoi crearti i pulsanti Aggiungi al Carrello (quindi uno per ogni tuo oggetto) e Visualizza il Carrello con Pada Adesso la somma.

Ma la cosa più bella è che non devi essere registrato a PayPal, puoi pagare direttamente anche con la tua Carta di Credito!! Naturalmente PayPal prende delle commissioni per ogni forma di pagamento (da 1,8 a 3,4 se hai grandi guadagni, ma se hai grandi guadagni annui superiori a 2'500 euro devi avere un account Business che comunque è gratuito, con riferimento IBAN cioè un conto corrente).

Infatti come avevo letto io, inoltre considera che se tu crei un account normale hai commissione 3,4 + 0,35 per ogni transazione, se invece registri un account "pro" hai commissioni 2,5 + 0,35 pagando 9,e qualcosa al mese.
    Effettivamente anche il servizio consiglato da satifal non sembra male...

Permessi di invio