Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Ciao, ti aggiorno,
    Sono riuscito a risolvere tutto, ora funziona tutto bene, anche nel db si aggiorna tutto correttamente, mi manda il link di attivazione ecc.
    Sono arrivato al punto in cui mi chiede di inserire il file jquery per migliorare le funzioni della pagina di registrazione.
    Ho scaricato il contenuto, salvato il file jquery validation nella cartella www -> sito (chiamata cosi)
    Ho compilato tutto il file come da tutorial ma non mi fa nulla.
    Ovvero, volevo inserire le voci che la pwd deve essere almeno di xxx lettere, ecc...ma non esce praticamente nulla.
    Tu sai usarlo?
    Volevo anche chiederti una cortesia, io sto utilizzando dreamweaver, ho scaricato un template già fatto che ha già una cartella . js, che ovviamente è quella del template scelto, credo sia logico lavorare su quel file riconfigurando le variabili con i nomi utilizzati, ma in realtà non si comprende quale sia il file da modificare.

Sapresti dirmi come posso fare?

Se ti fa piacere vorrei scambiare delle mail dirette con te, posso lasciartela in privato?
    Ultima modifica di margis6972; 09-11-2013 a 01:53

Beh! ora hai risolto il problema Mail. Ora apri un un altro thread nella sezione appropriata.

Meglio gestire i problemi tramite forum. Serviranno anche ad altri e altri potrebbero darti informazioni piu' utili.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Quote Originariamente inviata da piero.mac Visualizza il messaggio
    Beh! ora hai risolto il problema Mail. Ora apri un un altro thread nella sezione appropriata.

Meglio gestire i problemi tramite forum. Serviranno anche ad altri e altri potrebbero darti informazioni piu' utili.
    Grazie ancora per l'aiuto

Permessi di invio