Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Feedback di IOS 7.0.3 su iphone 4?

Salve a tutti, vorrei sapere se si presentano ancora gli stessi problemi preannunciati dalla versione 7 in poi, perchè ho ancora IOS 6.1.3 e, molti mi hanno consigliato di non aggiornarlo perchè si potrebbero presentare problemi di ritardo della grafica, scaricamento più veloce della batteria, si dice anche che porterebbe anche problemi al wifi ,imessage e molto altro.
    Premetto che il mio è un 32 GB quindi magari a qualcuno avendo il 16 potrebbe risultare più lento.
    Ditemi la vostra!

Da quello che ho notato io in quegli iPhone 4 che mi sono passati tra le mani ed aggiornati non presentavano problemi. Naturalmente è sempre meglio aggiornare tramite iTunes e configurare come nuovo iPhone recuperando solo quel che serve come contatti e foto in quanto capita che alcune applicazioni non ottimizzate per iOS 7 possono creare problemi. Se la tua intenzione è quella di effettuare il jailbreak ti consiglio di attendere perché per iOS 7 il jailbreak verrà rilasciato più in la, mentre per iOS 6.1.3 e 6.1.4 la cosa è più imminente.

Utente di HTML.it
    Non intendo effettuare il jailbreack, però lo vorrei aggiornare semplicemente alla nuova versione. Ieri ho visto un mio amico che ha l'iPhone 4 aggiornato alla 7.0.3 e ti dico che vedendolo girare tra whatsapp e Facebook notavo dei piccoli ritardi e scatti nelle animazioni di cambiamento scheda. Lui mi ribadito la stessa cosa da te detta "che si trova bene" però intanto paragonandolo con il mio, si sono notati gli aspetti prima citati. Quindi adesso non si proprio cosa fare. Da questo ne ho tratto 2 conclusioni: la 1^ è che se lo aggiorno ho un'aspetto migliore, ma posso riscontrare dei problemi; la 2^ Non lo aggiorno e, il telefono va una meraviglia però con il rischio di incompatibilità con qualche applicazione che si aggiornerà.

l'incompatibilità non credo che la noterai. Prima che potrai notarla passarà qualche tempo ma ora è ancora presto pe rparlare di incompatibilità con iOS 6.1.3. Al massimo può succedere il contrario eventualmente e quindi sviluppatori che non hanno " aggiornato " le proprie app. Comunque è una scelta personale . Figurati che vi sono anche persone a cui non piace neanche l'estetica del nuovo iOS.

Utente di HTML.it
    È vero, comunque io penso che la Apple lo fa apposta questo aggiornamento anche per iPhone 4, perché loro sanno che causano questi problemi e così inducono la clientela ad acquistare l'iPhone 5.

Bhè si è chiaro purtroppo gli aggiornamenti importanti vengono con i nuovi device quasi sempre e inducono ad acquistare. Purtroppo la longevità dei dispositivi in questo senso sta diminuendo drasticamente grazie anche la fatto che ogni sei mesi ora vengono presentati "i successori" dei modelli precedenti e questo spinge le case a dover vedere di più e più velocemente.

Tag per questa discussione

Permessi di invio