Ciao a tutti,
credo che la soluzione sia più semplice di quanto io creda, ma non ci sto capendo piu niente,
Quello che devo fare è sovrapporre un div sopra un'altro div e fino a qua ci siamo.
codice HTML:
<div align="left" style="color: #5c5c5c; padding:4px; border-bottom: 1px solid #c0c0c0; width: 170px !important; position:absolute;z-index: auto;">
<div align="right"style="border:1px solid #000; position:absolute;right:0; z-index:1;">x</div>
Testo div1</div>
Il problema è che di div contenitori ne ho più di uno, uno sotto l'altro e ogni div deve contenere la 'x' posta in alto a destra. Quindi una cosa del genere
codice HTML:
<div align="left" style="color: #5c5c5c; padding:4px; border-bottom: 1px solid #c0c0c0; width: 170px !important; position:absolute;z-index: auto;">
<div align="right"style="border:1px solid #000; position:absolute;right:0; z-index:1;">x</div>
Testo div1</div>

Testo div2</div>

Testo div3</div>
Così facendo, questi 3 div si sovrappongono, mentre mi servono uno sotto l'altro.
Se i div fossero statici mi basterebbe mettere 'top: N;' nei div 2 e 3 ma questi div vengono generati automaticamente da uno script in PHP eper di più hanno un'altezza variabile.
Sapete dirmi come devo fare?