E' possibile fare in modo che gli utenti possano interagire soltanto loggandosi con il proprio profilo Facebook o tramite iscrizione al blog? Mentre per la visualizzazione del sito-blog non c'è bisogno di essere loggato.
E' possibile fare in modo che gli utenti possano interagire soltanto loggandosi con il proprio profilo Facebook o tramite iscrizione al blog? Mentre per la visualizzazione del sito-blog non c'è bisogno di essere loggato.
Grazie mille, purtroppo sono nuovo con i CMS e non so neanche la varietà dei plugin, anche se ho letto che bisogna usarne il meno possibile, però in questo caso credo che faccia comodo![]()
vanno usati quelli che servono e tenuti aggiornati
Non ha senso avere plugin installati e disabilitati
![]()
If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox
Ho cambiato idea e vorrei abilitare i commenti anche se non iscritti al blog. Però vorrei che se non si entra con il login di facebook si deve inserire nome cognome email, purtroppo quando attivo il plugin mi toglie la casella per inserire il nome e cognome, è possibile fare in modo che se non si è loggati con facebook è attivo il form classico per i commenti altrimenti se si è loggati con facebook si inserisce direttamente il commento?
Ho provato a installare il plugin ufficiale di Facebook ma mi cambia tutta la grafica dato che ho modificato un po' di look and feel della form che riguarda i commenti! Lascio perdere, soltanto che sarebbe stato bello avere la scelta di loggarsi con Facebook o scrivere un commento senza login Facebook ma con obbligo di inserire nome e email