Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Ridimensionamento pagina al momento della stampa

Salve a tutti,
    Ho un piccolo problema. Ho creato una pagina html e quando la mando in stampa mi viene fuori tutto sfasato,immagini da una parte,scritte dall'altra e così via..come potrei fare per evitare questo disastro???
    Grazie mille per eventuali risposte..
    Nicola

Quote Originariamente inviata da niko_tony_ Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Ho un piccolo problema. Ho creato una pagina html e quando la mando in stampa mi viene fuori tutto sfasato,immagini da una parte,scritte dall'altra e così via..come potrei fare per evitare questo disastro???
    Grazie mille per eventuali risposte..
    Nicola
    Detto cosi è veramente vago, comunque devi fare un foglio di stile per la stampa

Chiedo scusa..ho una pagina con una serie di immagini una sotto all'altra sia sulla destra che sulla sinistra e al centro un testo,quando vado a fare l'anteprima di stampa le immagini vengono tutte affiancate( immagini di sinistra affiancate a quelle di destra) mentre il testo si perde nella seconda pagina,come potrei fare???

Come ti ho detto devi fare un foglio di stile apposta, con una formattazione diversa da quella che vedi a video.

Non so come tu abbia realizzato la tua pagina poiché non la vedo e non so qual è la tua esperienza nella realizzazione di pagine html.

In ogni caso qui c'e' un link che ti spiega cos'e' un foglio di stile in particolare per la stampa, puoi iniziare a leggertelo e vedere cosa ne cavi.

http://www.html.it/pag/18951/fogli-d...per-la-stampa/

Ciao

Perfetto grazie mille,dentro quel link ho trovato quello che cercavo. Ho usato un "page-break-before: always;" e ho risolto il problema,cambiando leggermente la grafica. Grazie mille comunque

Permessi di invio