Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Errore per la funzione file_get_contents()

Salve a tutti. Sto lavorando a un progetto di gestionale locale.
    Il programma deve essere in grado di crearmi un file pdf usando la classe TCPDF e la funzione file_get_contents() con lo scopo di prendere tutto il contenuto della pagina da me indicata, elaborare il codice php all'interno e inserire le informazioni estratte dal mio db sulla scheda pdf. Per questo progetto ho utilizzato wamp e il programma non ha riscontrato problemi. Questo stesso progetto (perfettamente funzionante su wamp) lo devo mettere su un web server portable, cioè server2go. Il problema principale è che quando io vado nella pagina che dovrebbe crearmi la scheda in pdf, mi viene riportato il seguente errore:

Warning: file_get_contents(https://localhost:4001/examples/stam...=2013&id=26&n=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta della parte connessa dopo l'intervallo di tempo oppure mancata risposta dall'host collegato. in C:\Users\Admin\Desktop\server2go\htdocs\examples\s tampasc1.php on line 50

Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in C:\Users\Admin\Desktop\server2go\htdocs\examples\s tampasc1.php on line 50

Da questo errore ho capito solo che è solo questione di server. Ho provato a fare qualche ricerca su google ma non ho trovato niente di utile. Avete qualche suggerimento??

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    ciao ciccio,
    il problema non è nella funzione ma nella pagina che vai a richiamare. prova a digitare l'indirizzo nella barra del browser otterrai lo stesso problema. evidentemente c'è qualcosa che lo manda in timeout.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    ciao ciccio,
    il problema non è nella funzione ma nella pagina che vai a richiamare. prova a digitare l'indirizzo nella barra del browser otterrai lo stesso problema. evidentemente c'è qualcosa che lo manda in timeout.
    se copio l'indirizzo nel browser mi fa vedere bene le informazioni che mi servono...
    prima mi dava errore connessione SSL perchè è in https://
    Ultima modifica di ciccio_1993; 14-11-2013 a 18:49

ok
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

se io vado all'indirizzo che mi riporta il messaggio di errore con il protocollo HTTPS:// mi da "errore connessio SSL", con il protocollo HTTP:// mi vengono riportate le informazioni in formato html ma non è quello di cui ho bisogno...io ho bisogno della funzione file_get_contents()...perchè su wamp mi funziona e su server2go no? dispongono entrambi di php5

Se non ricordo male credo sia una questione di connessione server to server o qualcosa del genere.

Quote Originariamente inviata da ciccio_1993 Visualizza il messaggio
    se io vado all'indirizzo che mi riporta il messaggio di errore con il protocollo HTTPS:// mi da "errore connessio SSL", con il protocollo HTTP:// mi vengono riportate le informazioni in formato html ma non è quello di cui ho bisogno...io ho bisogno della funzione file_get_contents()...perchè su wamp mi funziona e su server2go no? dispongono entrambi di php5

ma è abilitato https sul server?

su wamp si ma non su server2go...potrebbe significare qualkosa?

certo che si. se non è abilitato non funzionerà mai

e come faccio ad abilitarlo?

Permessi di invio