Salve a tutti. Sto lavorando a un progetto di gestionale locale.
Il programma deve essere in grado di crearmi un file pdf usando la classe TCPDF e la funzione file_get_contents() con lo scopo di prendere tutto il contenuto della pagina da me indicata, elaborare il codice php all'interno e inserire le informazioni estratte dal mio db sulla scheda pdf. Per questo progetto ho utilizzato wamp e il programma non ha riscontrato problemi. Questo stesso progetto (perfettamente funzionante su wamp) lo devo mettere su un web server portable, cioè server2go. Il problema principale è che quando io vado nella pagina che dovrebbe crearmi la scheda in pdf, mi viene riportato il seguente errore:
Warning: file_get_contents(https://localhost:4001/examples/stam...=2013&id=26&n=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta della parte connessa dopo l'intervallo di tempo oppure mancata risposta dall'host collegato. in C:\Users\Admin\Desktop\server2go\htdocs\examples\s tampasc1.php on line 50
Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in C:\Users\Admin\Desktop\server2go\htdocs\examples\s tampasc1.php on line 50
Da questo errore ho capito solo che è solo questione di server. Ho provato a fare qualche ricerca su google ma non ho trovato niente di utile. Avete qualche suggerimento??