Il bar sotto casa mia: a Settembre riceve una lettera da Eni Energia "benvenuto in Eni Energia!".
Non ci hanno fatto caso più di tanto, forse dovevano correre subito dal loro gestore per dire che non avevano richiesto alcun cambio di gestore... ma poichè non avevano firmato nulla e mai aderito a qualsiasi contratto telefonico con registrazione, non ci hanno pensato più di tanto.
Un bel giorno il loro fornitore porta i Kw da 16 a 1, probabilmente una prassi per il trasferimento, oppure un buco contrattuale, sono costretti a chiudere il bar perchè impraticabile!
Tre giorni di lotte con il fornitore, Enel, e non si ritrovava la strada per riavere i 16 Kw, "ci sono tante richieste in fila", "lei non è più nostro cliente si deve rivolgere ad Eni Energia"... ecc... ecc...
Risolto come si risolve al solito, in Italia. Il barista: "sentite, tutte le mie bollete sono regolarmente pagate, a me non me ne frega nulla, domani mi presento in questi uffici con i carabinieri e le bollette pagate".
Denuncia alla stazione dei carabinieri che fanno una telefonata "esplorativa" allo sportello per sapere cosa sta accadendo.
Dopo 6 ore è tornata l'energia... ora se la sbrigheranno i due enti per capire chi ha sbagliato.
ma ti rendi conto del danno economico subito?
3 giorni senza energia è praticamente da chiudere...
frigoriferi...alimenti...
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me