E poi ci sono quelli che ti chiamano dicendoti che ti propongono un'offerta vantaggiosa sull'energia elettrica senza dirti che ti stanno in realtà facendo passare dal mercato di maggior tutela a quello libero, di fatto stai cambiando gestore ma non te lo dicono, e si stupiscono quando gli dico "no grazie, voglio continuare a pagare di più".
Questa gente è pagata a provvigione e quindi più contratti fanno e meglio è per loro, quindi ci provano in tutti i modi... per me possono andare tutti sotto i ponti... e non ti permettere di venirmi a suonare alla porta di casa il primo novembre proponendomi la tua offerta vantaggiosa su telefono e ADSL, chiedendomi la bolletta dell'attuale gestore per verificare se sulla linea si può attivare l'offerta... lo so già che si può fare perché il vicino ha proprio la tua offerta, ma io non la voglio a maggior ragione perché sei venuto a suonarmi, quindi tornatene da dove sei venuto!

Poi dici a tua madre di non aprire a nessuno quando suonano alla porta di casa sua e lei invece apre e appena le dicono "con noi risparmia" lei firma subito il contratto... quante gliene ho dette... per i primi due contratti che ha firmato ho provveduto a fare lettera di disdetta, raccomandata, coda alla posta, ma ora basta, che si arrangi visto che non mi ascolta... quando le arriverà la bolletta triplicata forse imparerà la lezione...