Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Hybrid View

Diciamo che cane-nero chiedeva se andandosene in Australia c'è la possibilità di trovare lavoro nel campo della grafica, che credo sia il suo campo, visto che all'estero è tutto più facile... non di barcamenarsi con lavoretti...

Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Diciamo che cane-nero chiedeva se andandosene in Australia c'è la possibilità di trovare lavoro nel campo della grafica, che credo sia il suo campo, visto che all'estero è tutto più facile... non di barcamenarsi con lavoretti...
    E' difficile che uno ti assuma mentre sei in Italia per andare a fare il grafico in Australia. Ne prendono uno lì... Idem in UK.
    O hai un valore aggiunto che non trovano sul posto o non prendono qualcuno lontano, con colloqui via Skype.
    Viceversa, se ti trovi sul posto e sanno che nel giro di due giorni puoi fare un colloquio facetoface e sei burocraticamente pronto a lavorare, il lavoro lo trovi più facimente.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    la risposta è NO
    in australia gli italiani immigrati sono visti come gli indiani che vengono in italia

essendo molto giovane di età
    quindi escludo a priori la sua grande esperienza, escludo referenze a cui potrebbe vantarsi, escludo grandi lavori cui potrebbe mettere nel CV. se avesse avuto queste cose, ....forse....una piccola possibilità la aveva, ATTENZIONE non dico che chi va li va per forza a lavorare nei campi, dico solo che prediligono gli australiani agli immigrati, e fanno bene!, solo che per spiccare in campo lavorativo bisogna essere moooolto bravi e la ditta deve accettare di pagare il 20% IN PIU di tasse proprio perchè non è un australiano.
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio