Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: SSD mSata

Utente di HTML.it

SSD mSata

Ciao,
    avrei bisogno di un piccolo aiuto per capire. il mio notebook ha due dischi, uno classico sata 2,5 pollici e uno msata. Quest'ultimo è da 24gb e volevo aggiorarlo per portarlo come minimo 64 per poter effettuare una istallazione tranquilla, unico problema non capisco come mai tutti gli msata che ho visto in giro su internet hanno il foro per la vite ai lati, mentre quello che ho già (montanto dalla casa costruttrice del notebook) ha un solo aggancio ma centrale. La mia domanda è: ma ce ne sono più tipi di msata?
    la marca del notebook è lenovohttp://images.intellitxt.com/ast/adTypes/icon1.png s531.
    Grazie

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da barchetta Visualizza il messaggio
    Ciao,
    avrei bisogno di un piccolo aiuto per capire. il mio notebook ha due dischi, uno classico sata 2,5 pollici e uno msata. Quest'ultimo è da 24gb e volevo aggiorarlo per portarlo come minimo 64 per poter effettuare una istallazione tranquilla, unico problema non capisco come mai tutti gli msata che ho visto in giro su internet hanno il foro per la vite ai lati, mentre quello che ho già (montanto dalla casa costruttrice del notebook) ha un solo aggancio ma centrale. La mia domanda è: ma ce ne sono più tipi di msata?
    la marca del notebook è lenovohttp://images.intellitxt.com/ast/adTypes/icon1.png s531.
    Grazie
    Help please

In pratica ha su un ha come gli ultrabook asus. Ma più corti
    io prenderei anche uno con attacchi ai lati ma non saprei come fermarlo

Utente di HTML.it
    sei sicuro che il laptop non abbia dei buchi in corrispondenza dei bordi del ssd e quindi preveda delle viti?

cmq msata è uno standard, non penso proprio possa avere problemi del genere, magari rivolgiti direttamente al reparto tecnico di lenovo e spiega il problema.

Permessi di invio