Si... alla fine ho creato una nuova tabella nel quale inserisco l'id della lezione contenente i file da caricare tramite il file manager (quello dell'immagine postata), nome del file e rispettivo copyright.
Adesso mi tocca capire come funziona il codice relativo al tasto upload in modo tale da inserire tali valori nel database e riestrarli fuori per stamparli nella tabella di sotto.
Per il momento l'unica cosa alla quale potete rispondermi è:
come faccio a gestire quegli N menù a tendina tutti uguali che vedete nell'immagine?
Io stavo provando così ma non ho risultati funzionanti:
codice:$copy_index_id = 1; <select id='copy_index<?php echo $copy_index_id; ?>'> <?php //$copy_index_id++; $xml1 = simplexml_load_file(TR_INCLUDE_PATH.'copyrights/copyrights.xml'); foreach($xml1->copyright as $copyright) if($copyright->title != "Other") echo '<option>'.$copyright->title.'</option>'; ?> </select> <script type="text/javascript"> $(document).ready(function() { $('#copy_index1').change(function () { var copy_title_selected = $("#copy_index1 option:selected").text(); if(copy_title_selected === "free") alert(); }); }); </script>

Rispondi quotando