ciao a tutti
vorrei avere 4 casse wi-fi che si possano collegare sia a un notebook che a una tv.
Si trova in giro qualcosa con un buon rapporto qualità prezzo ?
cosa mi consigliate?
grazie a tutti ragazzi![]()
ciao a tutti
vorrei avere 4 casse wi-fi che si possano collegare sia a un notebook che a una tv.
Si trova in giro qualcosa con un buon rapporto qualità prezzo ?
cosa mi consigliate?
grazie a tutti ragazzi![]()
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
up![]()
Cozza premesso che non ne uso e che ce ne sono di tanti tanti tipi, se metti un budget ed un paio di modelli come riferimento diventa più facile![]()
non so neanche se esiste una cosa del genere sarò troglodita io ma sono andato da euronics e anche loro cadevano un giu' dal pero!
budget direi boh 100-150 euri
beh che da euroquello cadano dal pero non è una cosa poi strana, anzi...
comunque già ora è molto più chiaro e il mio consiglio è: lascia stare il wifi... anche con parecchi soldi non suonano mai un granchè oltre magari a ritrovarti problemi di segnale (lavorano su una banda unica e quindi non c'è schermatura che tenga)
Col tuo budget puoi o prendere un tutto in uno tipo logitech z506 per capirci... che suona decentemente e se non sei esigente diciamo pure benino, oppure prendere qualcosa di ampliabile come questo http://www.indianaline.it/nota-740/1959 che "suona", al quale in un secondo momento con altri 150 euro o poco più potrai abbinare due belle casse come le nota 250 o 260. E poi magari rimediare un ampli anche usato (che migliorerà ancora le performance)
Questa seconda opzione a differenza della prima ti può pure permettere di rivenderti i pezzi qualora volessi ulteriormente spendere qualcosa in più e prendere qualcosa di ancora migliore
Ops... rileggo ora e vedo che pensavi di far suonare il notebook... mi pareva il desktop... be' in quel caso devi prendere qualcosa di più piccolino e non credo 4 casse...
ciao