Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Hybrid View

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    bellissimo!

complimenti a tutti: agli ideatori dello spot, ai costruttori, agli autisti e allo stesso Van Damme che ha saputo fidarsi sia della affidabilità dei mezzi che della precisione degli stuntman/autisti.
    ovviamente anche ai tecnici spazzini che, immagino, si saranno occupato di "lucidare" la strada

come attore non mi ha mai interessato, sia per i ruoli che per una recitazione poco espressiva, ma qui devo dargli atto che fa davvero una bella figura.
    il volto maturo e la concentrazione nelle azioni eseguite me lo hanno fatto piacere

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    bellissimo!

complimenti a tutti: agli ideatori dello spot, ai costruttori, agli autisti e allo stesso Van Damme che ha saputo fidarsi sia della affidabilità dei mezzi che della precisione degli stuntman/autisti.
    ovviamente anche ai tecnici spazzini che, immagino, si saranno occupato di "lucidare" la strada

come attore non mi ha mai interessato, sia per i ruoli che per una recitazione poco espressiva, ma qui devo dargli atto che fa davvero una bella figura.
    il volto maturo e la concentrazione nelle azioni eseguite me lo hanno fatto piacere
    credevo nessuno mi avesse risposto (perché non mi arrivano più notifiche via mail...??!!)

Vincent, totalmente d'accordo con te!
    A me piacciono gli spot essenziali (incentrati su un'idea forte, piuttosto che quelli vuoti di idee ma pieni di effetti...)
    La luce è perfetta, la regia sapiente, la musica in totale coerenza con la sequenza...
    Se provate a guardarlo in questo modo, fa ancora più effetto: non i tir divaricano Van Damme, ma Van Damme "spinge via" i tir!

Una cosa mi chiedo: a livello di sicurezza, non vedo e non riesco a capire se e quale "rete di protezione" potesse avere in caso di caduta...
    E, pensandomi al suo posto, mi son chiesto come potesse non subire l'effetto "spinta in avanti" dovuta al movimento...

La cosa più bella dello spot è il senso (quasi spirituale, quasi orientale) di consapevolezza di sé che traspare, come vera "forza" del pensiero ("a mind set to master the most epic of splits")
    Ultima modifica di kidmarco; 19-11-2013 a 22:03

Quote Originariamente inviata da kidmarco Visualizza il messaggio
    Se provate a guardarlo in questo modo, fa ancora più effetto: non i tir divaricano Van Damme, ma Van Damme "spinge via" i tir!
    visto che il filmato è esposto al contrario (a meno che non possano manovrare le ruote posteriori come quelle anteriori... ma non credo) questo è un po' difficile da pensare
    Una cosa mi chiedo: a livello di sicurezza, non vedo e non riesco a capire se e quale "rete di protezione" potesse avere in caso di caduta...
    E, pensandomi al suo posto, mi son chiesto come potesse non subire l'effetto "spinta in avanti" dovuta al movimento...
    il cavo di sicurezza esce dai finestrini dei camion. non capisco se è un cavo unico che passa all'altro camion ma penso di si, ed è nascosto dai pantaloni. se fai attenzione lo vedi che esce dai finestrini aperti.
    lui è leggermente proteso in avanti per compensare la forza del vento
    (anche analizzando gli occhi dell'attore per me lo spot è girato in avanti, non indietro)
    Ultima modifica di Vincent.Zeno; 19-11-2013 a 22:47

Utente di HTML.it
    il cavo probabilmente andava dietro la schiena legato alla cintura?

per il discorso filmato foward o backward...me lo chiedo ancora pure io
    però, se fai caso al vento dei lembi della camicia, rende plausibile un movimento a ritroso (in avanti la camicia sarebbe stata schiacciata dal vento, no?)

chissà che cachet, comunque!

il cavo probabilmente andava dietro la schiena legato alla cintura?
    spererei in qualcosa di più sicuro
    per il discorso filmato foward o backward...me lo chiedo ancora pure io
    però, se fai caso al vento dei lembi della camicia, rende plausibile un movimento a ritroso (in avanti la camicia sarebbe stata schiacciata dal vento, no?)
    quello della camicia è l'unico dettaglio ambiguo, ma la velocità dei camion è bassa e potrebbe esserci un vento favorevole.
    sono di più i dettagli a favore di un backward

Permessi di invio