Salve.
Dopo aver formattato il jio pc, mi sono accorto che se voglio vedere un video con windows media player, mi funziona solo l' audio..come posso fare?
Salve.
Dopo aver formattato il jio pc, mi sono accorto che se voglio vedere un video con windows media player, mi funziona solo l' audio..come posso fare?
che sistema operativo usi?
ps se fai una semplice ricerca su google scrivendo "windows media player funziona solo audio" e aggiungendo il tuo sistema operativo trovi miriadi di risultati con possibili cause e soluzioni.
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.
![]()
Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]
![]()
Installa K-Lite Codec Pack...
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Se io non installo K-Lite, alcuni formati audio e video non riesco a visualizzarli su XP, oltre all'impossibilità di vedere filmati mp4 con Windows Media Player...
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Provato anche quello, ma il divx scaricato dal sito ufficiale mi faceva andare alcuni video a scatti, mentre l'xvid l'ho installato ugualmente, ma per comprimere i miei filmati con VirtualDub (non mi pare K-Lite offra anche i codec "applicabili").
Inoltre ho sperimentato che ogni codec è inutile fino a quando qualche sito (idiota) non ti mette un video (magari un videocorso abbinato a un software professionale che hai pagato) scaricabile in un formato poco popolare: in quel caso, piuttosto che stare a installare un certo codec su tutti i pc dei colleghi cui serve quel video, installo e aggiorno una volta l'anno K-Lite e prevengo di essere chiamato con: "Com'è che il filmato non si vede?" Mica tutti si pongono il problema dell'esistenza di più formati video...