Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quote Originariamente inviata da Duball Visualizza il messaggio
    Da tempo è ormai ovvio che il paese Italia è alla deriva, allo sfascio totale.
    Vuoi che la classe politica è incapace, vuoi che interessi esteri hanno enormi vantaggi nel mantenere l'Italia in questo stato ...

In questo momento non mi interessa sapere "il perché"
    La mia domanda/curiosità che vi pongo è capire se il popolo può fare qualcosa per salvare il salvabile.

Mi viene in mente una nave (non la Concordia, una nave qualunque), il comandante è incapace, il mare è agitato, nessuno ci presta soccorsi.
    Le persone a bordo possono fare qualcosa? O sono in balia del comandante?
    Possibile che siamo cosi inermi?

Siamo carichi di rabbia e frustrazione ma non riusciamo/possiamo fare nulla di costruttivo?
    I francesi hanno voluto la testa della regina quando gli venne tolto anche il pane. forse dobbiamo arrivare a quel punto.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    I francesi hanno voluto la testa della regina quando gli venne tolto anche il pane. forse dobbiamo arrivare a quel punto.
    Basterebbe smettere di votare per la regina tutte le volte che ce ne danno la possibilità.
    Magari non risolveremmo tutti i problemi, ma avremmo una prova tangibile che quando i dirigenti sono degli imbecilli è possibile cambiarli.

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Edit: elimino, ampiamente dibattuto
    Ultima modifica di Reiuky; 19-11-2013 a 15:23
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Permessi di invio