Ciao e grazie davveo e tutti per le info.
Allora la scansione l ho già fatta anche online sul sito symantec.
E' stato rilevato w32.opaserv.worm.
Sempre sul sito symantec ho trovato una patch per "fissare" l' worm il questione. Fatto questo ho rimosso tutti i file infetti che erano 49 nella cartella "_restore" di windows (quella nascosta). Riavviato in modalità provvissoria checcando disabilità file di registro all' avviio del pc e riavviato il tutto. A questo punto ho eliminato anche il file con l' iconcina ad "orsetto", un eseguibile. Riaggiornato come sempre l' antivirus e riavviato il tutto.
Ora non ci sono piu file infetti e virus in circolazione nel mio pc.
(cosi sembra)
Sta di fatto che mi si blocca la scanzsione antiviru a meta dicendomi che mancano file di Norton (reinstallato 4 volte ma il problema rimane)...
Inoltre oggi il sistema nonostante tutto mi ha creato questa nuova "icona", un nuovo disco rigido MAI esistito.
Questo mi da grossi problemi e mi rallenta tutte le operazioni anche il semplice cursore del mouse o l' accesso alle cartelle...sembra di avere 1 k di ram!!!
Cosa facccio adesso???
Mi interessa spere come risolvere questo problema del nuovo disco rigido che il mio pc ha creato e che non esiste di fatto perchè è vuoto e non è possibile acceredvi!!!
Cliccandoci su, mi mostra una casella di errore che mi dice eseguire la formattazione del nuovo disco.
Chiaramente non eseguo, vorrei evitare che mi si formatti tutto l HD quindi i miei dischi!
SUGGERIMENTI???
GRAZIE:_)))))))

Rispondi quotando