Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: media query center div

Utente di HTML.it

media query center div

Tramite media query come posso far si che come apro la pagina mi inquadri in modo centrato un determinato div?

Utente di HTML.it
    Che c'entrano i media query?
    Un modo per centrare un div (sicuramente con la tua domanda volevi esprimere altro, ma non si capisce) è

margin:0 auto; oppure

margin:30px auto;

ecc...
    Per una bella risata vai QUI

Utente di HTML.it
    in effetti mi sono espresso male scusate. Quello che volevo fare è che in base alla risoluzione dello schermo mi inquadri lo stesso div quindi devo usare i mediaquery per rilevare la tipologia di schermo e con i css andare a modificare la posizione. Il problema è che non capisco perchè non mi funzionano. Un esempio stupido: Ho atto un div color blu quando ruoto lo schermo deve diventare rosso. Il problema è che non mi funziona quindi se non so la risoluzione non posso lavorare bene con i css. Ecco un esempio

http://metropolispub.altervista.org/mobilequery.html

Utente di HTML.it
    In realta` per centrare un blocco in un altro non serve usare le media-query.

Se vuoi centrare solo in orizzontale basta il metodo suggerito da Nobody (margini automatici).

Se invece devi centrare anche in verticale, si deve usare il posizionamento assoluto e i margini negativi.
    La tecnica e` ben nota e la trovi anche tra i "link utili", oppure mediante ricerca nel forum.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio