Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema schermata blu e pulizia

Ciao a tutti, ho scritto su questo forum perchè la volta scorsa grazie a voi il pc è tornato come nuovo! Il mio problema è che compare una schermata blu con scritte bianche che scorrono e successivamente il pc si riavvia! Ho anche un problema con il lettore cd, che vengono sputati fuori, non so se sia collegato. Poi volevo dare una velocizzata al pc che è tornato un po' più lento e capire se c'è qualcosa da eliminare. L'altra volta mi avete fatto scaricare adwcleaner, HiJackThis, Malwarebytes e OTL. Devo postare qualche scansione? Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    come prima cosa fai questa procedura per poter vedere cosa c'è scritto nella schermata blu, segnati quello che verrà scritto e riportalo in un post sul forum "windows e software" per risolvere il problema della schermata blu, che difficilmente è legata a virus.
    risolto quello se noti ancora problemi al pc chiedi nuovamente qui.
    Pannello di controllo->Sistema->Avanzate->Avvio e ripristino
    (impostazioni)->in "errore di sistema" togli lo spunto
    a "riavvia automaticamente"
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Scusa, avevo dimenticato di dire che il problema si è presentato casualmente anche a distanza di molti giorni e non riesco a vedere la schermata ora, ma chiedo comunque in ''windows e software''. Intanto qui si può fare la parte relativa a virus e velocità del pc? Grazie

Permessi di invio