Ho appena acquistato un macbook e sto cercando un programma simile a notepadd++ di windows, un editor. Per lavorare con php javascript css html etc senza problemi
qualche dritta?![]()
Ho appena acquistato un macbook e sto cercando un programma simile a notepadd++ di windows, un editor. Per lavorare con php javascript css html etc senza problemi
qualche dritta?![]()
Andrea Torrone - Personal Trainer & Online Fitness e Bodybuilding Coach
PROGETTI WEB: ARCACED - Studio Legale Morachiello e Associati
Sublime Text
TextWrangler di questo programma invece che ne pensi?
text wrangler non è male ma sublime ha alcune funzionalità che tutti gli altri editor si sognano!!
ho capito
mi riesci a fare qualche esempio?![]()
Hai guardato le 6 slide nella home? Inoltre ci sono plugin di tutti i tipi, per non parlare del fatto che puoi farteli tu in python, come anche gli snippet.... Poi é di una velocitá inaudita.... Io faccio sviluppo html css js principalmente e occasionalmente python e php, ne ho provati tanti... Il mio primo é stato bbedit (la versione evoluta di text wrangler) poi sono passato a textmate e infine a sublime
si si ho guardato le slide
per ora ho installato sublime text e lo sto provando, ora mi è venuto fuori il seguente messaggio:
quindi che vuol dire? cioè devo acquistare una licenza se voglio utilizzarlo?codice:Hello! Thanks for trying out Sublime Text. This is an unregistered evaluation version, and although the trial is untimed, a license must be purchased for continued use. Would you like to purchase a license now?
allora in realtà si.... ma se spingi esc il reminder scompare e continui a fare quello che stavi facendo.... esce tipo ogni 5 salvataggi
Fortunatamente esce dopo piu di 5 salvataggi, se uscisse cosi frequentemente impazzirei ahah
io usavo smultronbellissimo!!!!