fra qualche giorno vicino a casa mia faranno una sfida su chi mangerà un panino da 1kg e volevo partecipare, avete qualche consiglio su come finirlo tutto?
fra qualche giorno vicino a casa mia faranno una sfida su chi mangerà un panino da 1kg e volevo partecipare, avete qualche consiglio su come finirlo tutto?
Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E
Una sorta di man versus food all'amatriciana?
Guardati man versus food e impara![]()
Solo 1kg? Mammolette... Vengo lì e vi straccio!![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Devi trovare il tuo stile, ma in pochi giorni non ce la puoi fare a prepararti decentemente.
Comunque ha ragione Mauz, un panino da 1 kg è roba da mammolette.
Fai una partita di rugby prima di metterti a tavola e poi igolla tutto il più velocemente possibile. Dovrebbe bastare.
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Due giorni prima mangiatona feroce che ti allarga bene lo stomaco, il giorno prima mangi poco che ti tieni la fame e come dice pastore fai attività fisica prima (magari piscina) e butta giù veloce. Dovresti poterti mangiare come un bufalo...
PS Ma mastica bene per non lasciare spazi vuoti
Ah... 'ste cose io...![]()
-fai esercizi pesanti almeno 2 ore prima della mangiata
-cerca di mangiare umido, che se il panino è duro non scende bene e poi non ce la fai piu a mangiare
-sorseggia acqua mentre mangi
-respira con il naso
-mantieni con le 2 mani il panino per non farlo cadere, una in basso per spingerlo in boca e l'altra per tenerlo in piedi
-fatti aiutare da un amico a mantenere il panino in piedi se è molto alto
-non masticare a lungo, ma spingi dentro e sorseggia acqua
-dai ogni tanto 2 colpetti sui polmoni per far scendere meglio il tutto
-cerca di capire quando allarghi la bocca che dimensione hai, e ti regoli di conseguenza quando man mano spingi il panino dentro
-obbligatorio il digestivo a fine panino,o stanotte non dormi
-mangia un po di prugne un paio di ore prima, altrimenti il giorno dopo avrai un po di dolori se tutto è secco
-non muovere la lingua dentro, altrimenti occupa spazio,ma spingi direttamente tutto
esempio movimento:
-tu o amico spinge i primi 20 cm di panino in bocca
-tu appena senti che la bocca è piena chiudi i denti e tagli
-infila un po di acqua per buttare giu il piu velocemente possibile
-senza masticare troppo,altrimenti perdi tempo
-butta giu e ti aiuti con un po di acqua se è duro
p.s.
dovresti riuscire a mangiare un panino da 20 piani (50cm) in almeno un minuto
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
ste cose, vi giuro, non le capisco![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.