Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
    Quote Originariamente inviata da carlo2002 Visualizza il messaggio
    Ma certo, con le dovute contromisure si può fare molto ma alla fine sono due classici nomi di account da associare a qualsiasi dominio per creare senza sforzo degli indirizzi molto probabilmente validi. Non serve registrarsi a servizi spammosi, sono spammati di default
    E quindi cosa suggerisci come nome da mettere prima di @nomecognome.it?

usare info@ oppure mail@ vuol dire diventare automaticamente vittima di spam

Ormai le blacklist alle quali si appoggiano i provider sono abbastanza cattivi.
    Per cui non c'è molta differenza tra un info(et) e una qualsiasi email che tu lasci in giro per la rete o dai ad amici che ti inseriscono in catene di santantonio (che per fortuna sono quasi sparite)

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    non c'entra una mazza e sembra una barzelletta, ma qualche anno fa dettando il mio indirizzo email ad una tizia per un modulo dissi nome PUNTO cognome AT gmail PUNTO com e nella ricevuta trovai scritto nome.cognome@gmail.com
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    non c'entra una mazza e sembra una barzelletta, ma qualche anno fa dettando il mio indirizzo email ad una tizia per un modulo dissi nome PUNTO cognome AT gmail PUNTO com e nella ricevuta trovai scritto
    Certo che pure tu
    Perché non gli hai detto il tuo VERO nome e VERO cognome? Che ti cambiava?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    glielo avevo già detto nelle domande precedenti...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    non c'entra una mazza e sembra una barzelletta, ma qualche anno fa dettando il mio indirizzo email ad una tizia per un modulo dissi nome PUNTO cognome AT gmail PUNTO com e nella ricevuta trovai scritto nome.cognome@gmail.com
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    E quindi cosa suggerisci come nome da mettere prima di @nomecognome.it?
    non hai letto il mio primo post in questo topic?

vabbè era anche un po' scherzoso, ma qualsiasi cosa piuttosto che info o mail
    Errare humanum est, perseverare ovest

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    altro che barzelletta, è credibilissimo, a me è capitato di veder scrivere per esteso "chiocciola"
    Errare humanum est, perseverare ovest

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

non hai letto il mio primo post in questo topic?

vabbè era anche un po' scherzoso, ma qualsiasi cosa piuttosto che info o mail

L'ho riletto ora... e l'avevo trovato pessimo...

Permessi di invio