L'ho già postato, ma... non è che B. si sia fatto tutto questo da solo eh. Sarebbe persino un po' stolido pensarlo.
http://youtu.be/swntE1iWB5Y?t=7s
L'ho già postato, ma... non è che B. si sia fatto tutto questo da solo eh. Sarebbe persino un po' stolido pensarlo.
http://youtu.be/swntE1iWB5Y?t=7s
Si si ma infatti quando parlo di Berlusconi intendo "Il sistema Berlusconi", che si è dimostrato essere ben più esteso dei confini del PDL/FI.
Penso che sia un po' la stessa risposta, il sistema Berlusconi è l'espressione perfetta di un modo di fare ben consolidato in Italia.Originariamente inviata da Linkato;
Ma vorrei chiarire, con questo topic non volevo assolutamente affermare che Berlusconi sia l'unico male dell'Italia. Tanto meno giudicare i contenuti di una trasmissione come Le Iene.
Volevo solo sottolineare (ma forse questo è impossibile senza aizzare gli animi di alcuni) il tempismo con il quale Mediaset ha proposto quel servizio.
E ancora (non)stupirmi di come Le Iene non abbiamo mai fatto un servizio su Berlusconi e le sue "dubbie" frequentazioni.
Da li, più per rabbia che per altro mi è venuto in mente:
BERLUSCONI FREQUENTA MANGANO ---> PIF LAVORA ALLA TV DI BERLUSCONI ---> NON VADO A VEDERE IL FILM CONTRO LA MAFIA DI PIF
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
perché la disinformazione che fanno alle IENE sul caso stamina non ha eguali.
Sono tantissimi i motivi che hanno portato il ministro a chiudere col progetto, andando a leggere in giro sul uéb si trovano tra le varie motivazioni:
1. Vannoni non vuole dare istruzioni su COME vengano ottenute queste info, né allo stato, né alla comunità scientifica. Significa che esiste un protocollo(?) per la produzione di staminali certificato dallo stato, ma purtroppo lo stato non sa come vengono prodotte queste cellule e se realmente sono dannose oppure no
2. lo studio sul quale si basa il protocollo è scopiazzato da altri studi e da wikipedia (e l'intera comunità scientifica lo deride)
3. non si conoscono gli effetti di lungo periodo della cura, né si dà possibilità (vista la chiusura di Vannoni) di studio.
Ora a detta delle IENE, il metodo è miracoloso, Vannoni e un genio e il ministro insieme all'AIFA (quei cattivoni pagati dalle case farmaceutiche, gomplotto!!!) stanno deliberatamente lasciando morire i bambini (chissà perché poi ci mettono sempre bambini di mezzo).
Lorenzin ha detto no soprattutto in funzione della chiusura di Vannoni, questo le IENE non lo dicono...l'importante è attaccare un membro del governo che in QUESTO caso ha agito per il bene della comunità (non dico che faccia sempre bene) non spendendo soldi pubblici in qualcosa con tanti punti oscuri.
RTFM Read That F*** Manual!!!
Combattendo contro il bombardamento mediatico prodotto da mediaset e affini ho raggiunto un risultato importante! la mia nonnina ha fanculizzato Silvio!!!!!
E' poco ma per me è tanto. ora manca il nonnetto ma è un osso duro
1) Vanoni disse che voleva dare le info necessarie purché non diventassero esclusive per le persone ricche. Che le case farmaceutiche campano sulle spalle di chi muore è un dato di fatto.
2) Tanti studi in passato nel mondo scientifico venivano derisi eppure oggi sappiamo che chi veniva deriso aveva ragione. Se è questa la tua tesi mi sembra ben misera
3)Anche se avesse effetti negativi come la chemio a mio avviso è sempre facoltà del paziente decidere. Invece in Italia lasciamo che sia sempre lo stato a decidere anche quando si tratta della nostra salute. Basti pensare all'eutanasia..
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Non si tratta di lasciar decidere allo stato, ma non permettere che lo Stato finanzi cure incerte, non testate, potenzialmente dannose.
ti faccio una domanda: quali prove hai che la cura Stamina funzioni? Inteso, a parte quello che dice Vannoni..
Ah, incidentalmente: come mai Vannoni ha alle spalle un'azienda farmaceutica? Azienda farmaceutica che si fa lautamente pagare per le cure somministrate?