Pagina 3 di 21 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 207
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da ASyd Visualizza il messaggio
    Sembra che non si sia mai sentito parlare di conflitto di interesse. E' ovvio che Berlusconi usa il suo potere mediatico per difendere le proprie posizioni..
    L'ho già postato, ma... non è che B. si sia fatto tutto questo da solo eh. Sarebbe persino un po' stolido pensarlo.

http://youtu.be/swntE1iWB5Y?t=7s

Utente di HTML.it L'avatar di ASyd
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    L'ho già postato, ma... non è che B. si sia fatto tutto questo da solo eh. Sarebbe persino un po' stolido pensarlo.

http://youtu.be/swntE1iWB5Y?t=7s
    Si si ma infatti quando parlo di Berlusconi intendo "Il sistema Berlusconi", che si è dimostrato essere ben più esteso dei confini del PDL/FI.

Quote Originariamente inviata da Linkato;
    Quanto sei ingenuo... fai tenerezza.

Conflitti di interesse, in Italia? Ma stai scherzando?

E' tutto un conflitto di interessi in Italia (c'è una illegalità mostruosa): Repubblica-espresso con DeBenedetti, Rai con nomine unicamente dettate dai partiti, Tronchetti Provera che ha spolpato telecom da presidente vendendo gli immobili a Pirelli immobiliare, amministratori delegati che sono nei consigli di amministrazione di 4 o 5 compagnie spesso in concorrenza fra loro, Mastropasqua dell'Inps nei consigli direttivi di oltre 20 società, le nomine in Enel e altre grosse aziende di Stato che sono il frutto di equilibri di potere tra diversi partiti (io dò qualcosa a te, tu mi nomini là), le partecipate con consigli di amministrazione nominati dalle colazioni che vincono nel comune, i direttori sanitari degli ospedali nominati dalle coalizioni che hanno vinto le elezioni... e potrei andare avanti per ore...)

Lo sai cosa mi disse vent'anni fa un chirurgo (per altro bravissimo) che operò mio padre in una operazione delicata?
    "Ho due chirurghi giovani sotto di me, uno è più bravo, ma purtroppo è di Rifondazione comunista... non riuscirò a mandarlo avanti". E arrivi tu che ci fai conoscere il conflitto di interessi in Italia?

Per questo occorre giudicare con la propria testa ogni occasione di dibattito, articolo di giornale, o video. Tornando specificatamente al giornalismo non esiste un "editore puro", come negli Stati Uniti, dove ti è proibito avere dei conflitti di interessi con altre attività.

Niente è fuori dal conflitto di interessi, in Italia... quello che mi fà ridere è che gente come te lo ha scoperto solo perchè c'è Berlusconi... vabbe' almeno qualcosa di buono lo ha fatto il berlusca: ha fatto imparare a molti il termine conflitto di interessi, quando questo tragico problema esiste da almeno quarant'anni in Italia.

Ragionare con la nostra testa e non per schemi è solo una minima difesa contro questo gigantesco conflitto di interessi che ci soffoca, in ogni ambito della nostra vita...
    Penso che sia un po' la stessa risposta, il sistema Berlusconi è l'espressione perfetta di un modo di fare ben consolidato in Italia.

Ma vorrei chiarire, con questo topic non volevo assolutamente affermare che Berlusconi sia l'unico male dell'Italia. Tanto meno giudicare i contenuti di una trasmissione come Le Iene.

Volevo solo sottolineare (ma forse questo è impossibile senza aizzare gli animi di alcuni) il tempismo con il quale Mediaset ha proposto quel servizio.

E ancora (non)stupirmi di come Le Iene non abbiamo mai fatto un servizio su Berlusconi e le sue "dubbie" frequentazioni.

Da li, più per rabbia che per altro mi è venuto in mente:

BERLUSCONI FREQUENTA MANGANO ---> PIF LAVORA ALLA TV DI BERLUSCONI ---> NON VADO A VEDERE IL FILM CONTRO LA MAFIA DI PIF

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    C'è da dire che alle iene sono comunque anche un (bel) po' paraculi talvolta...

http://www.sologossip.it/2013/11/18/...l-video-shock/

Ben vengano servizi sulle slot machines e simili, ma dopo sta cosa mi sono scaduti parecchio.
    Che carino quando all'inizio si voleva sincerare che non fosse un servizio a sfottò... Pensava che gli chiedessero una consulenza economico sociale

Comunque questi sono casi limite. La realtà è che è assolutamente impossibile essere totalmente oggettivi

Quote Originariamente inviata da fred84 Visualizza il messaggio
    vogliamo parlare dei servizi del menga sulla cagata stamina?
    audience e target. Sai quanta gente la segue?

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da fred84 Visualizza il messaggio
    vogliamo parlare dei servizi del menga sulla cagata stamina?
    perché cagata??
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    perché cagata??
    perché la disinformazione che fanno alle IENE sul caso stamina non ha eguali.
    Sono tantissimi i motivi che hanno portato il ministro a chiudere col progetto, andando a leggere in giro sul uéb si trovano tra le varie motivazioni:

1. Vannoni non vuole dare istruzioni su COME vengano ottenute queste info, né allo stato, né alla comunità scientifica. Significa che esiste un protocollo(?) per la produzione di staminali certificato dallo stato, ma purtroppo lo stato non sa come vengono prodotte queste cellule e se realmente sono dannose oppure no
    2. lo studio sul quale si basa il protocollo è scopiazzato da altri studi e da wikipedia (e l'intera comunità scientifica lo deride)
    3. non si conoscono gli effetti di lungo periodo della cura, né si dà possibilità (vista la chiusura di Vannoni) di studio.

Ora a detta delle IENE, il metodo è miracoloso, Vannoni e un genio e il ministro insieme all'AIFA (quei cattivoni pagati dalle case farmaceutiche, gomplotto!!!) stanno deliberatamente lasciando morire i bambini (chissà perché poi ci mettono sempre bambini di mezzo).

Lorenzin ha detto no soprattutto in funzione della chiusura di Vannoni, questo le IENE non lo dicono...l'importante è attaccare un membro del governo che in QUESTO caso ha agito per il bene della comunità (non dico che faccia sempre bene) non spendendo soldi pubblici in qualcosa con tanti punti oscuri.
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Combattendo contro il bombardamento mediatico prodotto da mediaset e affini ho raggiunto un risultato importante! la mia nonnina ha fanculizzato Silvio!!!!!
    E' poco ma per me è tanto. ora manca il nonnetto ma è un osso duro

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    perché la disinformazione che fanno alle IENE sul caso stamina non ha eguali.
    Sono tantissimi i motivi che hanno portato il ministro a chiudere col progetto, andando a leggere in giro sul uéb si trovano tra le varie motivazioni:

1. Vannoni non vuole dare istruzioni su COME vengano ottenute queste info, né allo stato, né alla comunità scientifica. Significa che esiste un protocollo(?) per la produzione di staminali certificato dallo stato, ma purtroppo lo stato non sa come vengono prodotte queste cellule e se realmente sono dannose oppure no
    2. lo studio sul quale si basa il protocollo è scopiazzato da altri studi e da wikipedia (e l'intera comunità scientifica lo deride)
    3. non si conoscono gli effetti di lungo periodo della cura, né si dà possibilità (vista la chiusura di Vannoni) di studio.
    1) Vanoni disse che voleva dare le info necessarie purché non diventassero esclusive per le persone ricche. Che le case farmaceutiche campano sulle spalle di chi muore è un dato di fatto.
    2) Tanti studi in passato nel mondo scientifico venivano derisi eppure oggi sappiamo che chi veniva deriso aveva ragione. Se è questa la tua tesi mi sembra ben misera
    3)Anche se avesse effetti negativi come la chemio a mio avviso è sempre facoltà del paziente decidere. Invece in Italia lasciamo che sia sempre lo stato a decidere anche quando si tratta della nostra salute. Basti pensare all'eutanasia..
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Non si tratta di lasciar decidere allo stato, ma non permettere che lo Stato finanzi cure incerte, non testate, potenzialmente dannose.
    ti faccio una domanda: quali prove hai che la cura Stamina funzioni? Inteso, a parte quello che dice Vannoni..

Ah, incidentalmente: come mai Vannoni ha alle spalle un'azienda farmaceutica? Azienda farmaceutica che si fa lautamente pagare per le cure somministrate?

Quote Originariamente inviata da ASyd Visualizza il messaggio
    Volevo solo sottolineare (ma forse questo è impossibile senza aizzare gli animi di alcuni) il tempismo con il quale Mediaset ha proposto quel servizio.

BERLUSCONI FREQUENTA MANGANO ---> PIF LAVORA ALLA TV DI BERLUSCONI ---> NON VADO A VEDERE IL FILM CONTRO LA MAFIA DI PIF

Si ma ti è stato già detto più volte che:

1) La storia su Letta e le slot machines va avanti da mesi.
    2) Pif lavora per MTV che non mi risulta sia di Berlusconi.

Se vuoi far caciara fallo con argomenti veri (non mancano mica nè contro le iene nè contro Berlusconi).

Permessi di invio