perché la disinformazione che fanno alle IENE sul caso stamina non ha eguali.
Sono tantissimi i motivi che hanno portato il ministro a chiudere col progetto, andando a leggere in giro sul uéb si trovano tra le varie motivazioni:
1. Vannoni non vuole dare istruzioni su COME vengano ottenute queste info, né allo stato, né alla comunità scientifica. Significa che esiste un protocollo(?) per la produzione di staminali certificato dallo stato, ma purtroppo lo stato non sa come vengono prodotte queste cellule e se realmente sono dannose oppure no
2. lo studio sul quale si basa il protocollo è scopiazzato da altri studi e da wikipedia (e l'intera comunità scientifica lo deride)
3. non si conoscono gli effetti di lungo periodo della cura, né si dà possibilità (vista la chiusura di Vannoni) di studio.
Ora a detta delle IENE, il metodo è miracoloso, Vannoni e un genio e il ministro insieme all'AIFA (quei cattivoni pagati dalle case farmaceutiche, gomplotto!!!) stanno deliberatamente lasciando morire i bambini (chissà perché poi ci mettono sempre bambini di mezzo).
Lorenzin ha detto no soprattutto in funzione della chiusura di Vannoni, questo le IENE non lo dicono...l'importante è attaccare un membro del governo che in QUESTO caso ha agito per il bene della comunità (non dico che faccia sempre bene) non spendendo soldi pubblici in qualcosa con tanti punti oscuri.


Rispondi quotando