ci siamo dati delle regole, possiamo stare qui ore a discutere che le regole non sono rispettate e/o che gli enti e le persone siano corrotte, ma non possiamo dire che tuteli il privato e non il cittadino perché uno pseudo scienziato come Vannoni si rifiuta di rendere pubblico il suo protocollo. Qui lo stato tutela il resto degli italiani da pseudo scienziati come Vannoni.
poveri noi...quindi se io che non so un'acca di chimica (a parte gli esami all'uni) buona buonina mi metto a scopiazzare pubblicazioni di altri chimici e/o wikipedia, faccio il mio pseduo studio, sintetizzo un farmaco non so come, lo pubblico...magari dovrebbero pure darmi il nobel..giusto per il tempo che ho perso a fare copia e incolla
Ormai che ci sono, brevetto, così sono sicura che divento ricca.
Non ci lamentiamo dei parlamentari, sono i nostri degni rappresentanti.
infatti è stato richiesto il protocollo per studiare il tutto, per certificare gli effetti positivi (a parte i familiari che vedono il miglioramento), per avere BASI OGGETTIVE su cui basarsi. Anche qui, visto che non è possibile avere BASI OGGETTIVE, di che si parla?
Forse sei davvero così abbagliato dal fatto che "governo brutti e cattivi", "governo ladri che agiscono sempre contro i cittadini" da non vedere sperperare denaro pubblico (quello delle NOSTRE tasse) in uno studio di dubbio valore ti fa gridare al complotto, ce l'hanno coi malati.
E se pensi che i soldi che non sono stati sperperati su quello studio possono essere usati per aiutare tanti altri malati (visto che non ci sono solo i malati che necessitano cure di Vannoni), davvero posso dire che una volta hanno fatto una scelta oculata.
Poi se hai anche letto (ma nel gridare al gomblotto te lo sei perso) ho anche detto che ne fanno di porcate, ma per una volta che fanno bene, non togliamogli i meriti...
poi se sei contento di vivere vedendo gomblotti ovunque e pensando male a priori buon per te.
ps dovresti anche non prendere fischi per fiaschi, ma lo trovo difficile da chi ha i paraocchi e i pregiudizi tipici dell'informato nell'era del uèb!