Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred

Cerco un file manager fatto così

Per lo sviluppo di applicazioni web devo andare a pescare continuamente file in cartelle diverse (controllers, models, views, config, ecc...).
    Finché devo lavorare ad un solo progetto non c'è problema, uso Explorer++ che mi permette di avere tutte le cartelle aperte, ordinate ed a portata di mano grazie alle tab.

Il problema nasce dal fatto che ora sto lavorando su 2 progetti diversi, quindi passando da uno all'altro devo chiudere tutte le tab relative ad uno ed aprire una ad una quelle dell'altro (generalmente parliamo di 9/10 cartelle). Questo ogni volta che passo da un progetto all'altro.

Esiste un file manager che apra le cartelle in un'unica finestra sottoforma di tab come fa Explorer++, ma che in più mi permetta di salvare dei set di cartelle?
    L'intento è quello di dire al programma "aprimi le cartelle del set sito1" e questo mi apre le cartelle che ho indicato in quel set.

Ho scritto tempo fa sul forum di Explorer++ dove si suggeriscono nuove funzionalità, ma pare che questa non interessi a nessuno.

SO: Windows 7

Non so se e' pertinente alla tua richiesta ma quello che tu vorresti fare personalmente lo faccio con l'editor PsPad.
    Crei dei nuovi progetti con tutte le cartelle e file che ti pare e lui apre e chiude tutto il progetto come ti pare.

http://www.pspad.com/it/pspad.htm

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Avevo pensato ad una soluzione simile, uso Notepad++ (che non vorrei abbandonare trovandomici bene) ed ho installato il plugin per avere da un lato un elenco di cartelle, ma a quanto pare è rimasto ad una versione vecchissima e manda in crash le nuove versioni di Notepad++.

Ad ogni modo penso di aver risolto con Exploere++, è possibile impostarlo in modo tale che funzioni in modalità portable, così ne ho creata una copia ed apro quello giusto a seconda del progetto a cui devo lavorare.
    Per ora va bene così, se dovessi trovarlo scomodo valuterò anche il passaggio a pspad.

Utente di HTML.it L'avatar di nman
    Forse sono troppo fantasioso ( o fiducioso )
    non ho mai visto un programma simile
    pero penso che :
    - Con un file di Access
    - Una tabella che contiene 2 campi
    ----- Percorso Cartella
    ----- Nome progetto
    - una paio di paginette di codice

Riesci con 1 clik a farti chiudere tutte le cartelle di un progetto e aprire le altre

magari puoi usare anche .vbs al posto di Access

.

Permessi di invio