Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problema con Upload e Resize.

Salve a tutti.
    Da un p di tempo non funziona piu l'upload delle foto nel mio sito..
    Le importa sul server ma non le visualizza piu in vetrina rimpicciolite ne nell'annuncio.

Gli errori sono i seguenti:

Warning: imagesx() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/mhd-01/www/htdocs/reagent2/system/lstpicresize.php on line 20-21-22-29-30

Ho pensato sia qualche problema di librerie, in quanto non ho mai avuto problemi.
    Eventualmente, come posso sistemare le cose?

Qualche volta mi esce questo errore:

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), default quality C $.' ",#(7),01444'9=82<.342C 2!!22222222222222222222222222222222222222222222222 222€" ĵ}!1AQa"q2‘#BR$3br‚ %&'()*456789:CDEFGHIJSTUVWXYZcdefghijstuvwxyzƒ„…†‡ ˆ‰Š’“”•–—˜™š ĵw!1AQaq"2B‘ #3Rbr $4%&'()*56789:CDEFGHIJSTUVWXYZcdefghijstuvwxyz‚ƒ „…†‡ˆ‰Š’“”•–—˜™š ?Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š( Š

Grazie a tutti
    Ultima modifica di Crisss; 30-11-2013 a 12:10

Utente di HTML.it
    Ciao,
    allego il file in quanto mi da errore ad incollarlo nel messaggio.
    Anche mettendo i tag CODE e PHP.
    Vi ringrazio.
    File allegati File allegati

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta..
    Infatti ha sempre funzionato.
    Ho contattato l'assistenza clienti TopHost ma non mi dicono nulla di utile.
    Come posso modificare librerie? Se puoi indicarmi una guida mi sarebbe molto utile.
    Nel pannello di controllo TopHost ho provato a impostare un altra versione di php, ma non risolvo..

Pensavo anch'io alle librerie leggendo la parte: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62)
    Per, anche cercando su google, non riesco a capire come posso modificare il codice per renderlo compatibile con le librerie v62..

Grazie ancora..

Permessi di invio