Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Lucciano Visualizza il messaggio
    Ripeto invece che usare prodotti zoz.net mi tengo php e Java mooolto stretti

Maddai è una figata zoz.net!! ha dei costrutti che Java e PHP se li sognano (soprattutto PHP!) ... Per fare un client in ambito MS sarebbe la mia prima scelta
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Santino83_02 Visualizza il messaggio
    Maddai è una figata zoz.net!! ha dei costrutti che Java e PHP se li sognano (soprattutto PHP!) ... Per fare un client in ambito MS sarebbe la mia prima scelta
    Infatti da quanto ho visto net è usato soprattutto per applicazioni client dove non ha rivali
    Ultima modifica di Lucciano; 02-12-2013 a 15:42

Quote Originariamente inviata da Lucciano Visualizza il messaggio
    Infatti da quanto ho visto net è usato soprattutto per applicazioni client dove non ha rivali
    beh se vuoi fare un'applicazione windows è il top: grazie alla ceppa, è di M$

cmq basta sto 3D, è diventato noioso... ogni linguaggio deve essere utilizzato quando serve, perchè i piu popolari ormai fanno tutto tutti, bisogna conoscerli per capire che usare.

IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Io studio programmazione perché voglio creare qualcosa con il mio computer, non sono un luminare come voi e non avendo studiato mi mancano concetti base dell'informatica. Appena ho terminato di leggere questo libro di java ne prenderò uno non molto lungo, massimo una cinquantina di pagine che approfondisca tutti gli aspetti dei principali linguaggi di programmazione giusto per capire cosa sto facendo quando cerco di imparare java oltre che a conoscere le potenzialità che si celano dietro gli altri linguaggi. Ricapitolando i miei prossimi libri sono minimo 2:
    1) Uno che parla di tutti i linguaggi di programmazione, giusto per avere una panoramica (pro e contro senza codici da analizzare...)
    2) Uno dedicato all'uso di java per la realizzazione di siti dinamici (voglio capire come fare i form mail, le login, interagine con i database arrivando a capire come poter costruire un cms...
    Oggi sono arrivato a pagina 900 del mio manualone, mi restano circa 400 pagine e di Tomcat e database non c'è neppure un cenno... leggo nel tempo libero e anche se non studio con perseveranza come dovrei fare qualcosa ho imparato...

Direi di chiudere qui la discussione, grazie di cuore a tutti ho avuto le risposte che volevo e anche molto di più!

Ultima modifica di giannino1995; 02-12-2013 a 23:51

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da giannino1995 Visualizza il messaggio
    Oggi sono arrivato a pagina 900 del mio manualone, mi restano circa 400 pagine e di Tomcat e database non c'è neppure un cenno... leggo nel tempo libero e anche se non studio con perseveranza come dovrei fare qualcosa ho imparato...

.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio