Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema di visualizzazione di Tasti

Ciao a tutti, spero di aver aperto il topic nella sezione giusta, ma essendo nuovo e poco esperto non ho trovato altri posti dove inserirlo.

Più che usare tante parole vi metto gli screenshot per farvi capire il mio problema:
    in sostanza il problema della assenza dei tasti ce l'ho più che altro nei tablet e negli smartphone. Nel Mac a volte non si vedono, ma nel senso che sembrano più nascosti che non assenti.

PC
    2.JPG

Tablet
    1.JPG

A Volte sul MAC
    3.JPG

Per creare il sito ho usato WebSite X5 Evolution 9.
    Sito di Riferimento: www.villasassibb.com (form di prenotazione).

Spero di essere stato esaustivo e chiaro (nei limiti delle mie conoscenze)

Utente di HTML.it
    Dovresti definire meglio gli stili di tutto il sito. Non è solo questione dei bottoni.
    Nel bottone "skype chat" si vedono le scrollbar x e y.

Meglio farsi i siti da soli, almeno se si fa qualche cazzata si sa dove andarlo a trovare.

Potresti provare a dare un altezza definita al form, ma non ti assicuro il risultato desiderato.

Per una bella risata vai QUI

Quote Originariamente inviata da Nobody33 Visualizza il messaggio
    Dovresti definire meglio gli stili di tutto il sito. Non è solo questione dei bottoni.
    Nel bottone "skype chat" si vedono le scrollbar x e y.

Meglio farsi i siti da soli, almeno se si fa qualche cazzata si sa dove andarlo a trovare.

Potresti provare a dare un altezza definita al form, ma non ti assicuro il risultato desiderato.

L'errore l'avevo già visto, il problema è che non me ne ero accorto per via del fatto che su mac e tablet l'ho vedeva correttamente. Cosa intendi per stili? Quali? In ogni caso come faccio a dare l'altezza definita?

Grazie

Permessi di invio