eh... poi da cadorna devi arrivare a lavoro, però![]()
eh... poi da cadorna devi arrivare a lavoro, però![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
mi rifiuto di spendere mezzo stipendio in affitto, a meno che non sia assolutamente necessario. è una cosa che non tollero psicologicamente.
lo dicevo in qualche altro post. ho un lavoro sicuro ed uno stipendio anche altino per i pochi anni di lavoro che ho alle spalle, eppure mi sento nella fascia povera proprio perchè non posso permettermi un maledettissimo bilocale di 50mq da solo o una macchina...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
non è che VOGLIO vivere all'isola... voglio vivere in un posto vicino alla metro e vicino al lavoro, e possibilmente in culo dal mondo, non avendo la macchina.
ho cercato anche ad abbiategrasso, decisamente non centro seppur più vicino al lavoro, ma non è che abbia trovato appartamenti tenuti meglio o a prezzi più bassi, eh...
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Hfish se sei a 45 minuti dal lavoro, non sei vicino, hai semplicemente sbagliato posto. Se vivi nell'hinterland in prossimità di scali ferroviari è facile che ci metti anche meno.
Cmq ci vuole un millino per un appartamento decente con portineria. paghi meno di mutuo.
Ultima modifica di fra7576; 03-12-2013 a 22:34
francesco
45 minuti da quando metto piede fuori casa a quando metto piede in ufficio! abito in isola e lavoro ad assago. per la media del 90% dei mie colleghi ci metti poco
Ma Milano fa davvero cosi' caxxre come dite in molti?![]()