Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    eh... poi da cadorna devi arrivare a lavoro, però
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    cambia casa e trovane una con la porta blindata e magari restaurata
    mi rifiuto di spendere mezzo stipendio in affitto, a meno che non sia assolutamente necessario. è una cosa che non tollero psicologicamente.

lo dicevo in qualche altro post. ho un lavoro sicuro ed uno stipendio anche altino per i pochi anni di lavoro che ho alle spalle, eppure mi sento nella fascia povera proprio perchè non posso permettermi un maledettissimo bilocale di 50mq da solo o una macchina...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    mi rifiuto di spendere mezzo stipendio in affitto, a meno che non sia assolutamente necessario. è una cosa che non tollero psicologicamente.
    Nkosi può risolvere il tuo problema

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio

lo dicevo in qualche altro post. ho un lavoro sicuro ed uno stipendio anche altino per i pochi anni di lavoro che ho alle spalle, eppure mi sento nella fascia povera proprio perchè non posso permettermi un maledettissimo bilocale di 50mq da solo o una macchina...
    oh sto dicendo proprio questo, ma se poi te ne vuoi stare all'Isola i prezzi son quelli
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    Nkosi può risolvere il tuo problema

- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    oh sto dicendo proprio questo, ma se poi te ne vuoi stare all'Isola i prezzi son quelli
    non è che VOGLIO vivere all'isola... voglio vivere in un posto vicino alla metro e vicino al lavoro, e possibilmente in culo dal mondo, non avendo la macchina.

ho cercato anche ad abbiategrasso, decisamente non centro seppur più vicino al lavoro, ma non è che abbia trovato appartamenti tenuti meglio o a prezzi più bassi, eh...

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Ciò che uccide di Milano è Milano.
    ben detto!
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Utente di HTML.it
    Hfish se sei a 45 minuti dal lavoro, non sei vicino, hai semplicemente sbagliato posto. Se vivi nell'hinterland in prossimità di scali ferroviari è facile che ci metti anche meno.

Cmq ci vuole un millino per un appartamento decente con portineria. paghi meno di mutuo.
    Ultima modifica di fra7576; 03-12-2013 a 22:34
    francesco

45 minuti da quando metto piede fuori casa a quando metto piede in ufficio! abito in isola e lavoro ad assago. per la media del 90% dei mie colleghi ci metti poco

Guest
    Ma Milano fa davvero cosi' caxxre come dite in molti?

Permessi di invio