Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it
    Hai ragione ma sinceramente per le mie competenze su java è stato più semplice così.
    Ecco la maschera:
    tbm.jpg
    Andando per gradi, adesso vorrei capire come fare in modo che all'apertura della maschera i campi per l'inserimento dei dati (eccetto il cerca) siano grigi finché non si preme il tasto 'nuovo' che abilita quindi l'inserimento del testo nei vari campi.
    Per adesso ho capito come fare in modo che non siano editabili finché non premo 'nuovo'.
    Molto semplicemente li metto tutti in setEditable(false) e ho registrato un'action al pulsante nuovo che cambia il parametro in true. Spero vada bene.

EDIT: nel frattempo ho scoperto che è molto più semplice di come stavo pensando, ho messo un setEnabled(false) e poi true alla pressione di 'nuovo'.
    Concentriamoci sulle cose più complicate, ovvero come faccio in modo che i dati vengano salvati nel database alla pressione dei pulsanti di salvataggio?

Per la lettura/scrittura nel db ho delle classi d'esempio che ci fece il prof ma non sono molto chiare anche perché non le ha spiegate affatto, perciò se puoi farmi qualche esempio su quanto sopra, te ne sono grata.
    Le query SQL non sono un probelma, nel senso che le conosco quel tanto che basta. M'interessa l'interfacciamento con java.
    Grazie!!
    Ultima modifica di Jamie04; 04-12-2013 a 16:44

Permessi di invio