Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

più immagini in evidenza articoli wordpress

ciao a tutti, spero di riuscire a spiegarvi il mio problema. ho creato un tema wordpress e fin qui nessun problema dato che ne ho già fatti diversi. ho però un'esigenza un po' particolare. devo in pratica dividere la sezione che mostra il singolo articolo in colonne, una che mostra il testo e una che mostra una serie di foto una sotto l'altra come nell'immagine in allegato. anticipo che non mi va bene allineare le foto a sinistra nel testo perché non va bene a chi gestirà il sito.
    mi servirebbe una funzione simile all'immagine in evidenza che però mi permetta di selezionare più immagini. grazie, spero di essermi spiegato

Schermata 2013-12-04 alle 18.00.58.jpg

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    ciao, potresti usare la classica gallery e modificare il css per incolonnare il tutto sulla sinistra del contenuto.
    Puoi anche se vuoi sovrascrivere il suo shortcode [ gallery ] e ricrearlo per avere tutti i dati già pronti ma modificati a piacere.

ti ringrazio, ma in questo modo rimarrebbero sempre nel corpo del testo mentre a me servirebbe poter aggiungere un campo esterno nella pagina di scrittura un po' come quello dell'immagine in evidenza, è possibile magari impostare più immagini in evidenza?
    grazie

Utente di HTML.it
    ciao, dai un'occhiata a questo plugin: multiple post thumbnails,
    non l'ho provato ancora..

perfetto! funziona alla grande, grazie!

Permessi di invio