Ciao a tutti, per un sito web che sto realizzando per imparare qualcosa di più vorrei realizzare un campo di ricerca "avanzato".
Cerco di spiegarmi meglio. Sto utilizzando Wordpress 3.7.1 e tra gli altri il plugin Advance Custom Field.
Ho creato diversi field (datapicker, campo per sito web, link facebook, tipo attività etc) tra cui uno (questo advancedcustomfields.com/resources/field-types/google-map/ ) per le mappe.
Ho provato ad utilizzare questo plugin WP Custom Field Search ma è piuttosto sommario. Vorrei partire da zero e crearmi un campo di ricerca. Ho trovato una serie di articoli in merito quali
codice:
wordpress.stackexchange.com/questions/38361/advanced-search-form-with-filters-for-custom-taxonomies-and-custom-fields
e questo
codice:
sixrevisions.com/wordpress/custom-fields-search/
ma nessuno parla della possibilità di creare un campo "vicino a".
Ossia conoscendo un dato indirizzo (inserito mediante google_maps) vorrei che l'utente possa fare una ricerca inserendo una via (es vicino a: piazza di spagna) e la ricerca mostri il risultato della ricerca che sia uguale a tutte le attività presenti in un raggio di 10 km da piazza di spagba. E' una cosa possibile e fattibile?
Sapreste darmi un indicazione, un aiuto o anche una guida?
Grazie a tutti e buona serata