Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    siamo in continua, non c'è fase

le mie strisce led, ed in generale tutti i led rgb con cui ho avuto a che fare, hanno 4 terminali, uno è negativo o positivo in comune, gli altri 3 chiudono i vari colori

edit:

immagino, lo leggi sui dati di targa del trasformatore, che le lampadine siano alimentate a 12 volt.
    quello che farei io sarebbe provare provare ad usare un alimentatore a parte per provare ad illuminare almeno una sola linea.

in teoria p è il rail negativo, metti poi il positivo su uno a caso degli altri quattro canali e vedi cosa succede. dal poco che si capisce del circuito vedo dei diodi per evitare inversioni di polarità, quindi se anche p fosse positivo (ed il nome sembra indicarlo contro ogni buono standard...) non rischieresti danni.

in ogni caso leggi bene sul trasformatore cosa c'è scritto e prova a seguire le piste
    Ultima modifica di hfish; 05-12-2013 a 11:38
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio