Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

3G senza limiti, qualcuno conosce qualcosa?

salve a tutti,

dopo che vari providers ( telecom, wind, mclink, fastweb, vodafone) mi hanno confermato che nn posso avere l'allaccio della adsl flat nel mio appartamento in quanto sono stati esauriti gli slot.... sto cercando un'offerta in 3G, credo l'unica tecnologia che posso usare, dato che il cavo dati nn me lo danno... avevo visto le offerte della 3 , web senza limiti o dati plus ma poi andando a leggere i dettagli viene fuori che in uno si puo' avere massimo 500mb al giorno e l'altro 1GB /gg ... qualcuno sa se esiste qualcosa di totalmente flat e illimitato, via 3G ?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di boots
    Mi pare di no...e probabilmente non ci sarà mai. Se i limiti di traffico ti stanno stretti, potresti vedere se nella tua zona c'è qualche azienda che offre connettività wi-fi (hiperlan e simili)...probabilmente avrai visto la pubblicità di linkem.

Io ho avuto per parecchio tempo una connessione wifi...non è certo paragonabile a quella via cavo (soprattutto per stabilità), ma non era neanche malaccio.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Purtroppo come ti è stato detto, non si può. La connettività dati dati offre solo specifici limiti di traffico mensile. C'è anche una certa logica se vuoi. Con l'eccessivo traffico che si formerebbe i gestori non avrebbero la possibilità di ampliare le disponibilità di banda per ogni ripetitore a sufficienza mancando anche una giusta quantità di spettro. Sino a che non miglioreranno le reti senza fili mobili, l'unica alternativa può essere il WiMax con Linkem o Eolo. Certo l'adsl è tutta un'altra cosa....

Al momento l'offerta migliore è quella di Tim da 15 Gb al mese con la possibilità di raddoppio a 30 Gb se viene abbinata anche una linea fissa sempre telecom
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    mi interessa molto linkem
    offrono flat senza limiti di tempo e di download
    avete pareri negativi? altrimenti la attivo
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    Io ho sentito dire equivalga Eolo/Eddie, almeno dalle mie parti. Ma non ho esperienze dirette, anche se ci stavo facendo un pensierino visto che sono da anni con 662kb...

Ti conviene fare il test tramite il loro sito. Ad ogni modo credo che prima di allacciarla venga il tecnico a fare i dovuti test...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    le connessioni wireless, di ogni tipologia, sono inferiori per qualità ed affidabilità alle adsl classiche. Fatele solo se non disponete dell'adsl anche se solo a 640 Kbit....

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    proprio ora sto guardando la voddafone station
    http://www.vodafone.it/portal/Privat...afone-station2

mi pare interessante
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    le connessioni wireless, di ogni tipologia, sono inferiori per qualità ed affidabilità alle adsl classiche. Fatele solo se non disponete dell'adsl anche se solo a 640 Kbit....
    Nel mio caso è proprio per il problema affidabilità che non ho fatto nulla.
    Sono 6 anni che c'è questa linea, ed a 3km da me circa hanno un 7Mb (sempre Telecom). Qui vicino c'è un ripetitore di Eolo, la tentazione è stata molta ma "conoscendo" le onde radio non mi fido...

@Kahm: non soffermarti a quanto dicono, prova ad effettuare i test sulla copertura. Inoltre purtroppo la copertura può variare da molti fattori...

Il wireless serve solo come surrogato in caso di mancanza dell'asso classica, ma le limitazioni, affidabilità, Banda effettiva spesso possono lasciare a desiderare. Questo ovviamente non vuol dire che Linkem o Eolo non funzionino, anzi, ma un'adsl anche se ti taglio piccolo è sempre da preferirsi

Permessi di invio