ma perchè pubblicano ste cose?
come quell'altra stronzata del riscaldare una stanza con una candelina e un paio di vasi di coccio...
perchè mi domando... perchè?
ma perchè pubblicano ste cose?
come quell'altra stronzata del riscaldare una stanza con una candelina e un paio di vasi di coccio...
perchè mi domando... perchè?
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
e va benissimosolo che non mi piace passi l'idea che il coccio possa magicamente amplificare il calore della candelina...
la cera ha un certo quantitativo energetico, e sempre quello rimarrà.
quei cialtroni di "giornalisti" anzichè essere social e seguire i trend su facebook dovrebbero imparare a verificare le fonti, a studiare per conto proprio, a chiedere a qualsiasi ragazzetto delle scuole medie, prima di pubblicare ste puttanate
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
3 anni fa, con una tipa che mi piaceva, prepari una cenetta a lume di candela su un tavolo di legno in un giardino
una candela era di quelle profumate...
...sono 2 anni che non vedo e non sento questa tipa.
di questi un anno è anche colpa mia in quanto sono fidanzato, quindi evito casini
l'ultima volta che ci siamo salutati è stato due anni fa...e ancora si ricordava della cenetta...per dire..."ti vedo solo come un amico, anche se ti fai in 400 "
alla fine...lasciate perdere ste minkiate
vi piace una tipa ? poche parole: abbassate i pantaloni e andrà tutto bene!
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Un mio amico mi diceva che certi articoli/trasmissioni televisive sono fatti apposta per non piacere/essere visibilmente stronzate/essere fatti particolarmente male, così fanno audience di gente che li legge/guarda per criticarli e sentirsi superiore. In sostanza, non importa se bene o male, l'importante è che se ne parli.
Stai scherzando? Silvio era la massima ispirazione per la zona "sesso", ora senza il suo esempio non sanno più cosa inventarsi.![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Tra l'altro (chiedo scusa per la noiosa saccenza ma l'ho scoperto nei giorni scorsi) questa "tattica" esiste dai tempi di Lao Tsu (Tao ching), ed è fondamentale anche in politica (mi pare di averlo sentito in radio da Edoardo Vallauri, ma non ne sono sicuro al 100%).
Sembra (perlomeno è ciò che affermava il tizio da cui l'ho sentita) che la maggior parte delle persone tenda inconsciamente a preferire di essere governata da persone peggiori di sé, per una sorta di istinto di supremazia, perché una persona troppo colta risulterebbe difficile da capire e farebbe sentire stupido chi la ascolta...