Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Io con quella tecnica mi ci scaldo i piedi da sotto la scrivania, non la stanza ma... è pur sempre meglio di un calcio nel culo
    e va benissimo solo che non mi piace passi l'idea che il coccio possa magicamente amplificare il calore della candelina...
    la cera ha un certo quantitativo energetico, e sempre quello rimarrà.

quei cialtroni di "giornalisti" anzichè essere social e seguire i trend su facebook dovrebbero imparare a verificare le fonti, a studiare per conto proprio, a chiedere a qualsiasi ragazzetto delle scuole medie, prima di pubblicare ste puttanate
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    3 anni fa, con una tipa che mi piaceva, prepari una cenetta a lume di candela su un tavolo di legno in un giardino
    una candela era di quelle profumate...

...sono 2 anni che non vedo e non sento questa tipa.
    di questi un anno è anche colpa mia in quanto sono fidanzato, quindi evito casini
    l'ultima volta che ci siamo salutati è stato due anni fa...e ancora si ricordava della cenetta...per dire..."ti vedo solo come un amico, anche se ti fai in 400 "

alla fine...lasciate perdere ste minkiate
    vi piace una tipa ? poche parole: abbassate i pantaloni e andrà tutto bene!
    sparwari, sei tu?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Diamine quanto è dura la vita di quel giornale senza un cavaliere da sbertucciare...
    E quando "D" nella rubrica Amore&Sesso avrebbe sbertucciato il cavaliere? Per sapere eh..

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    ma perchè pubblicano ste cose?
    Un mio amico mi diceva che certi articoli/trasmissioni televisive sono fatti apposta per non piacere/essere visibilmente stronzate/essere fatti particolarmente male, così fanno audience di gente che li legge/guarda per criticarli e sentirsi superiore. In sostanza, non importa se bene o male, l'importante è che se ne parli.
    Quote Originariamente inviata da krakovia Visualizza il messaggio
    E quando "D" nella rubrica Amore&Sesso avrebbe sbertucciato il cavaliere? Per sapere eh..
    Stai scherzando? Silvio era la massima ispirazione per la zona "sesso", ora senza il suo esempio non sanno più cosa inventarsi.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

e accetto che lo faccia canale 5 o studio aperto, NON lo accetto che lo faccia un giornale "serio", il cui scopo dovrebbe essere l'informazione corretta. il "giornalista" dovrebbe come minimo subire un richiamo dall'ordine, per come la vedo io...

Utente di HTML.it

ve l'ha mai detto qualcuno che siete un po troppo critici su qualsiasi cosa e alla lunga pesanti?

Forse avvolte farsi una risata e andare avanti non e' male

non mi riferisco a tutti... ma alcuni sono proprio pesanti

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    Un mio amico mi diceva che certi articoli/trasmissioni televisive sono fatti apposta per non piacere/essere visibilmente stronzate/essere fatti particolarmente male, così fanno audience di gente che li legge/guarda per criticarli e sentirsi superiore. In sostanza, non importa se bene o male, l'importante è che se ne parli.
    Tra l'altro (chiedo scusa per la noiosa saccenza ma l'ho scoperto nei giorni scorsi ) questa "tattica" esiste dai tempi di Lao Tsu (Tao ching), ed è fondamentale anche in politica (mi pare di averlo sentito in radio da Edoardo Vallauri, ma non ne sono sicuro al 100%).

Sembra (perlomeno è ciò che affermava il tizio da cui l'ho sentita) che la maggior parte delle persone tenda inconsciamente a preferire di essere governata da persone peggiori di sé, per una sorta di istinto di supremazia, perché una persona troppo colta risulterebbe difficile da capire e farebbe sentire stupido chi la ascolta...

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da mydb Visualizza il messaggio

ve l'ha mai detto qualcuno che siete un po troppo critici su qualsiasi cosa e alla lunga pesanti?

Forse avvolte farsi una risata e andare avanti non e' male

non mi riferisco a tutti... ma alcuni sono proprio pesanti
    [grammarnazi] Ha-ha! hai scritto "avvolte" invece di "a volte"![/grammarnazi]

http://www.youtube.com/watch?v=N4vf8N6GpdM

Utente di HTML.it
    [grammarnazi] Ha-ha! hai scritto "avvolte" invece di "a volte"![/grammarnazi]

http://www.youtube.com/watch?v=N4vf8N6GpdM

hai ragione...anni di SQUOLA buttati al vento

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da mydb Visualizza il messaggio

ai raggione...anni di SQUOLA buttati a lo vento
    fixed
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio