Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Hybrid View

A me funziona correttamente seguendo il procedimento che hai illustrato nel primo post. Non funziona invece il metodo segnalato da Goo21 che apre un pagina bianca a prescindere dall'ID inserito (e nel suo post aveva inserito il tuo ID, 129518).
    micdas, con il tuo procedimento ho trovato 4 messaggi tra quelli che hai creato e quelli a cui partecipato.

Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    A me funziona correttamente seguendo il procedimento che hai illustrato nel primo post. Non funziona invece il metodo segnalato da Goo21 che apre un pagina bianca a prescindere dall'ID inserito (e nel suo post aveva inserito il tuo ID, 129518).
    micdas, con il tuo procedimento ho trovato 4 messaggi tra quelli che hai creato e quelli a cui partecipato.
    Ciao partime
    i link che mi fornisce Goo21 continua a darmi pagine bianche.
    Il procedimento che seguo da anche a me il numero di messaggi che vedi tu. Ma io non ho creato nè partecitaso a soli 4 messaggi (topic).
    Se leggi i miei messaggi sotto il mio avatar sono 342 e, considerando che ciascun messaggio può avere diverse repliche, possiamo considerare che i veri messaggi possono risolversi in un centinaio di topic (decina più o decina meno).
    Con la vecchia versione del forum li trovavo tutti.
    Facendo clik sinistro sul mio nic ottendo un totale di 9 messaggi ma non sono tutti quelli che ho postato.

Per trovare tutti i miei messaggi per ora debbo scorrere tutti i post di tutti i forum.
    Ultima modifica di micdas; 06-12-2013 a 16:36

Quote Originariamente inviata da micdas Visualizza il messaggio
    Ciao partime
    i link che mi fornisce Goo21 continua a darmi pagine bianche.
    Il procedimento che seguo da anche a me il numero di messaggi che vedi tu. Ma io non ho creato nè partecitaso a soli 4 messaggi (topic).
    Se leggi i miei messaggi sotto il mio avatar sono 342 e, considerando che ciascun messaggio può avere diverse repliche, possiamo considerare che i veri messaggi possono risolversi in un centinaio di topic (decina più o decina meno).
    Con la vecchia versione del forum li trovavo tutti.
    Facendo clik sinistro sul mio nic ottendo un totale di 9 messaggi ma non sono tutti quelli che ho postato.

Per trovare tutti i miei messaggi per ora debbo scorrere tutti i post di tutti i forum.
    il tuo 342 indica i messaggi scritti nei forum tecnici...in messaggi in offtopic non vengono conteggiati
    e cmq col passaggio al nuovo forum mi sa che quelli vecchi li han cancellati
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    il tuo 342 indica i messaggi scritti nei forum tecnici...in messaggi in offtopic non vengono conteggiati
    e cmq col passaggio al nuovo forum mi sa che quelli vecchi li han cancellati

no, non sono stati cancellati

@micdas: problema segnalato

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    no, non sono stati cancellati

@micdas: problema segnalato
    Ciao rebelia e grazie per la risposta
    Che i vecchi messaggi non siano stati cancellati lo immaginavo perchè scorrendo i post in modo manuale li trovavo lì in ordine cronologico. Ma col cerca del forum è senz'altro più comodo.

Spero che anche questo problema, come gli altri, si possa risolvere.
    Complimenti per il nuovo look

Permessi di invio