dovresti cercare il catalyst della radeon. Li trovi tutti i comandi necessari. Mi fai venire il dubbio che tu non abbia i giusti driver per la scheda grafica installata e questo potrebbe causare il tuo problema.
dovresti cercare il catalyst della radeon. Li trovi tutti i comandi necessari. Mi fai venire il dubbio che tu non abbia i giusti driver per la scheda grafica installata e questo potrebbe causare il tuo problema.
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
il pc è nuovo, quindi dovrebbe avere tutti i driver.
li ho scaricati sia dal sito Radeon che dal sito Dell e continuo a non trovare la funzione Catalyst!!!!!
ho fatto la calibrazione schermo ed ho abbassato i valori RGB e mi sto avvicinando au colori normali solo che la luminosità anche se al 100% il monitor è scuro
“spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità”
Demostene
credo si debbano usare quelli del sito del costruttore del pc. Spesso e volentieri vengono fatte da questi delle modifiche customizzate al BIOS/UEFI per ottimizzare le prestazioni della scheda video (e altro) con l'hardware del laptop. Se hai scaricato i driver dal sito Radeon assicurati di averli rimossi.
Il catalyst e' solo il programma gestionale della scheda video rilasciato da AMD Radeon
http://www.amd.com/it/products/techn.../catalyst.aspx
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.