Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

dovresti cercare il catalyst della radeon. Li trovi tutti i comandi necessari. Mi fai venire il dubbio che tu non abbia i giusti driver per la scheda grafica installata e questo potrebbe causare il tuo problema.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Quote Originariamente inviata da piero.mac Visualizza il messaggio
    dovresti cercare il catalyst della radeon. Li trovi tutti i comandi necessari. Mi fai venire il dubbio che tu non abbia i giusti driver per la scheda grafica installata e questo potrebbe causare il tuo problema.
    il pc è nuovo, quindi dovrebbe avere tutti i driver.
    li ho scaricati sia dal sito Radeon che dal sito Dell e continuo a non trovare la funzione Catalyst!!!!!
    ho fatto la calibrazione schermo ed ho abbassato i valori RGB e mi sto avvicinando au colori normali solo che la luminosità anche se al 100% il monitor è scuro
    “spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità”
    Demostene

credo si debbano usare quelli del sito del costruttore del pc. Spesso e volentieri vengono fatte da questi delle modifiche customizzate al BIOS/UEFI per ottimizzare le prestazioni della scheda video (e altro) con l'hardware del laptop. Se hai scaricato i driver dal sito Radeon assicurati di averli rimossi.

Il catalyst e' solo il programma gestionale della scheda video rilasciato da AMD Radeon

http://www.amd.com/it/products/techn.../catalyst.aspx

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio