lo so che per giocare sono più consigliati i fissi, però a me serve un portatile abbastanza potente, non voglio il top gamma, vorrei un portatile decente e se questo portatile è capace di eseguire giochi abbastanza recenti, allora benvenga, so che i portatili hanno il problema della polvere... con il cavolo che lo mando a unieuro, me lo smonto da solo,il portatile che ho adesso, è stato fino a 4 anni (forse anche di più)senza essere pulito, e mi ci sono spassato parecchio... poi qualche mese fa ho deciso di smontarlo per pulirlo, ora questo pc è come nuovo, solo che avendo hardware vecchio (single core 2,2 ghz, 6gb di ram perchè ce li ho aggiunti io senno ne erano 2, e un ati mobility radeon hd 4250)e i software più si aggiornano e più sono pesanti, (e in più avendo ancora windows 7), ho deciso di ricomprarmelo, solo per questo, questo pc funziona perfettamente....
volevo sapere se con quel processore, la ram, e con quella scheda video potevo eseguire giochi come crysis 3 con settaggi ultra, non che io abbia necessità di giocarci a crysis, giusto così, tanto per sapere, per quanto riguarda autocad e 3dstudio max ecc., non faccio progetti stratosferici, anche perchè non ne so nulla, è solo per spassarmi....
ti dico solo che probabilmente per giocare lo userò poco, perchè gioco con la ps3, era solo per curiosità...