Crei un file .r con all'inizioe poi quel codice e associ il suffisso .r a REBOL/View.codice:REBOL []
Oppure impacchetti in un archivio autoestraente l'interprete lo script come detto sopra e un luncher...
come qui
"Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares
[QUOTE=Scara95;25156539]Crei un file .r con all'inizioe poi quel codice e associ il suffisso .r a REBOL/View.codice:REBOL []
Oppure impacchetti in un archivio autoestraente l'interprete lo script come detto sopra e un luncher...
come qui[/QUOTEscs ci sono riuscito grazie mille![]()
Devi modificare questo spezzone di codicenel casocodice:button "Calcola" [ c/text: to-string add to-integer a/text to-integer b/text show c]oppurecodice:button "Calcola" [ c/text: to-string add to-integer a/text add to-integer b/text to-integer d/text show c]Edit: è inutile comunque continuare così. Se vuoi fare qualcosa di serio o ti impegni da solo ad imparare come fare nel linguaggio che ti pare o lo fai fare a qualcun'altro chiedendo in offro lavoro. Io non ti risponderò più.codice:button "Calcola" [ c/text: to-string (to-integer a/text) + (to-integer b/text) + (to-integer d/text) show c]
"Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares
OK graziesto gia seguendo delle guide online per fare pratica..solo una cosa non ce scritta e te la vorrei chiedere..poi se non mi vuoi rispondere non fa niente (Anche se spero in una risposta) nel dubbio la faccio lo stesso: per una variabile la dichiaravo e poi .. x esempio nel c++ bastava mettere il segno "="..tipo c=a+b--qui come si fa??
grz
Dal codice sopra dovresti capire quali sono variabilicodice:nomevariabile: valore