grazie raga
ora mi sento un po meglio
avevo una pauuuuura
vabbeh per il discorso di 30 minuti..il fatto è che lei è molto lenta
si ok lo fa bene, ma è proprio lenta di suo per qualsiasi cosa faccia
grazie raga
ora mi sento un po meglio
avevo una pauuuuura
vabbeh per il discorso di 30 minuti..il fatto è che lei è molto lenta
si ok lo fa bene, ma è proprio lenta di suo per qualsiasi cosa faccia
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
se ti può far sentire meglio la mia precedente ed unica convivenza è durata pochi mesi, meno di 6... poi siamo scoppiati... e non hai idea del proiettile che mi ha fatto schivare!!!![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Io sono d'accordo con Rebelia
ai suoi tempi il matrimonio non c'era e la convivenza avveniva in tribù ed era necessaria per mantenere il fuoco acceso h24 e cacciare i mammut![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Ma ancora c'è qualcuno che vuole sposarsi??????
Kahm sei impazzito?
NON CI SI SPOSA PIUUUUUUUU
Errare humanum est, perseverare ovest
Guarda io "da uomo" l'unica cosa che non sopporto è che lascia le cose in mezzo, ovvero piatti sporchi nel lavello o roba sul tavolo. Il "disordine" se si sta fuori casa è facile evitarlo semplicemente non creandolo/facendolo accumulare. Per il resto sono anch'io dell'idea della maxi pulita il fine settimana, non puoi mica la sera tornato a casa metterti a lavare&pulire tutta una casa.
A mio parere fai questa prova di convivenza e falla pure bella lunga. Non ascoltare chi ti dice "che non sono queste le cose importanti". SONO PROPRIO QUESTE le cose importanti, ovvero vivere bene assieme.
Anzi prima ancora di rovinarti l'esistenza con la convivenza cerca prima di farle capire il tuo punto di vista. Forse lei è "brava" quando si tratta di farlo una volta ogni tanto, o magari può anche essere capace di farlo sempre "perchè a lei piace così" però oh ci vuole sempre un compromesso nella vita.
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
qualcosa non mi torna, mi sfugge dove descrivi i positivi motivi per cui andate a convivere (lascia stare i sentimenti/pucci pucci/occhi a cuoricino che non abbiamo più 16 anni)
non voglio essere cattivo, convivo anche io, ma se parti con questi presupposti, lascia perdere prima ancora di cominciare, sarebbe come voler fare una scalata al K2 con una gamba ingessata e le mani legate dietro la schiena...
Ultima modifica di BORSE84 R-OH; 09-12-2013 a 22:33
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere