Buongiorno,
grazie homerbit, ma ciò che dici non è possibile, ti spiego perchè: ho un portale turistico con area riservata, il mio intento è contattare gli utenti iscritti.
Trattandosi di strutture ricettive spesso hanno una mail del tipo email@dominio.it, purtroppo, nel corso del tempo dominio.it non è scaduto, non è stato rinnovato, o per fortuna è ancora attivo (questo perchè? Perchè molti sono convinti che avere una pagina su Facebook sia come avere un sito web! Lasciamo perdere!)
Quindi, lo scopo della newsletter, oltre a contattare gli iscritti mi servirebbe anche a verificare la caselle non più attive per eventuale rimozione.
Ho trovato questa classe PHP SMTP Email Validation (https://code.google.com/p/php-smtp-email-validation/), qualcuno di voi la conosce?
L'ha mai utilizzata?
Leggo che è possibile inviare più indirizzi mail, la funzione pensa a raggruppare quelli con lo stesso dominio così da effettuare una sola richiesta SMTP.
Ma "molti" secondo voi a quanto corrisponde?
Vi spiego: nel mio portale turistico ho 2600 iscritti, posso inviare periodicamente la richiesta di verifica di 2600 iscritti?
Consigliate di usarla?
Grazie.