http://www.breitbart.com/Big-Governm...cost-1-billion
Gli a'mmericani l'hanno più grosso!
e non è solo il sito in sé, ma soprattutto la progettazione, la gestione e l'interrogazione delle basi di dati dietro.
l'attuale sito dell'inps è qualcosa di maledettamente innavigabile. ogni volta che ho necessità di controllare qualcosa per i contributi pensionistici di mia madre mi vengono i brividi: bisogna passare da una decina di sezioni diverse, ognuna delle quali con un proprio stile e proprie convenzioni nei nomi dei servizi offerte... davvero un incubo!
e la visualizzazione dei contributi è solo una delle mille mila operazioni possibili per le pensioni, che a loro volta sono solo una delle possibili mille mila azioni possibili in generale sul sito dell'inps...
ecco kahm che hai un sito assolutament megagalattico...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Hahahah! OMG! Grazie del post! Una chicchaaa!!!! hahahh! 'spè che finisco di ridere e scrivo....
O forse è troppo avanti... vedo che alcune pagine sono dichiarate html4 transitional (probabilmente a caso) ma altre non hanno proprio la dichiarazione del documento... probabilmente il mondo è troppo indietro... loro sono oltre l'html! \o/
E l'accesibilità lato utente?!?! la vogliamo trascurare!? Quale genio ha studiato la UI el a ha realizzata con tanta cura!?!? NON c'è un margine che abbia senso che sia uno!!! NON c'è una dimensione dei font che abbia senso che sia una!!!
Capisco... probabilmente gran parte del lavoro è andato nelle versioni in lingua straiera... si vede subito che il sito è stato fatto con criterio fin da subito... ho cliccato la versione in spagnolo e quasi mi sembrava di sentire delle maracas suonare! Giuro!!!
Anche la tag cloud mi sembra utile ed accessibile... chissà... magari è costata 430mila euri...
Io lavoro al nero apposta per non darvi i soldi INAIL... e vedi che c'ho raggione...
o/ !
lo è per me che sono giovane e mastico tecnologia per campare... figurati per un povero cristo 70enne che a malapena sa accendere il computer... sta cosa è davvero scandalosa...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Sei giovane?
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
a parte gli acciacchi al ginocchio direi di sì![]()