gli amish?
e cmq...io provengo da una piccola cittadina in provincia di latina, si vive bene, poco traffico, poco stress ma anche poco lavoro,
i miei genitori, oramai in pensione si dilettano con il loro orticello, la vita che si fa li non è per nulla lontanamente paragonabile a
Roma!, il problema quale è? è che Roma mi offre tante cose: Lavoro, svago etc...
Naturalmente 100 anni fa la situazione era assai più complessa di ora, ma vi assicuro che sono molti gli aspetti che abbiamo
perso.
Oggi pensiamo solo all'apparire, mia nonna era al settimo cielo se solo si comprava le scarpe, alcuni amici che ho, stanno facendo
i debiti per mantenere il SUV, e questo solo per sfoggiarlo in città! i valori si sono persi,
non dico che si stava meglio quando si stava peggio, è una frase senza senso, il problema principale è che ci siamo ritrovati ad
affrontare situazioni ma abbiamo dimenticato il sacrificio che i nostri antenati hanno fatto per permettercelo
una volta la preoccupazione principale è di riempirsi lo stomaco, oggi il SUV o il cellulare ultima generazione