Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    dipende. se il poliziotto si fosse avvicinato con calma, così come ha fatto lei, e le avesse dato un bacio sul cappello o sulla guancia non penso che sarebbe successo nulla.

se si fosse leccato un dito e fosse riuscito a toccarla, o se avesse detto che tutti i manifestanti sono porci da appendere a testa in giù concordo che sarebbe stato un bel vespaio...

in ogni caso se il poliziotto fosse riuscito a baciare, con calma e senza costrizioni, la manifestante sulla guancia, dubito che a lei sarebbe venuto in mente di denunciarlo per violenza sessuale!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    in ogni caso se il poliziotto fosse riuscito a baciare, con calma e senza costrizioni, la manifestante sulla guancia, dubito che a lei sarebbe venuto in mente di denunciarlo per violenza sessuale!
    Dipende, se fosse stata una poco di buono in cerca di soldi avrebbe fatto jackpot.
    le persone in malafede possono denunciarti per praticamente qualunque cosa, anche per una spinta.

Comunque
    Parla Nina De Chiffre, 20 anni, la studentessa No Tav di Milano che sabato a Susa è stata fotografata mentre accostava le proprie labbra al volto di un agente schierato: "Era giovanissimo, ho provato pena e disgusto per lui: l'ho provocato come avrebbe fatto una prostituta"
    Quel bacio, insomma, non voleva essere un gesto pacifista?
    "Macché. Ho cercato di provocare questo ragazzo con le modalità di una sex worker, una prostituta insomma. So quali siano le regole d'ingaggio delle forze dell'ordine e ci ho giocato: so bene che non possono reagire alle provocazioni. Non mi sono limitata a baciarlo come si è visto in foto, insomma: gli ho detto delle cose per vedere se reagiva, ma lui è rimasto immobile. Gli ho anche leccato la visiera, mi sono bagnata le dita e ho toccato le sue labbra".
    articolo completo: http://torino.repubblica.it/cronaca/...ezzo-71239770/

Possiamo discutere sulla violenza sessuale, anche se sono sicuro che ci siano numerose sentenze che condannano baci... ma sull'oltraggio a pubblico ufficiale non vi sono dubbi.
    Ultima modifica di mamo139; 12-12-2013 a 16:35

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    Fai così: prova a baciare sulla guancia una donna che passa o è in attesa dell'autobus o della metro a fianco a te. Con calma e senza costrizioni. Vedi un po' che dice o fa.

Permessi di invio