qui pare proprio che le cose stiano diversamente.
http://www.repubblica.it/cronaca/201...-71200530/1/#2
qui pare proprio che le cose stiano diversamente.
http://www.repubblica.it/cronaca/201...-71200530/1/#2
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Dipende, se fosse stata una poco di buono in cerca di soldi avrebbe fatto jackpot.
le persone in malafede possono denunciarti per praticamente qualunque cosa, anche per una spinta.
Comunque
Parla Nina De Chiffre, 20 anni, la studentessa No Tav di Milano che sabato a Susa è stata fotografata mentre accostava le proprie labbra al volto di un agente schierato: "Era giovanissimo, ho provato pena e disgusto per lui: l'ho provocato come avrebbe fatto una prostituta"articolo completo: http://torino.repubblica.it/cronaca/...ezzo-71239770/Quel bacio, insomma, non voleva essere un gesto pacifista?
"Macché. Ho cercato di provocare questo ragazzo con le modalità di una sex worker, una prostituta insomma. So quali siano le regole d'ingaggio delle forze dell'ordine e ci ho giocato: so bene che non possono reagire alle provocazioni. Non mi sono limitata a baciarlo come si è visto in foto, insomma: gli ho detto delle cose per vedere se reagiva, ma lui è rimasto immobile. Gli ho anche leccato la visiera, mi sono bagnata le dita e ho toccato le sue labbra".
Possiamo discutere sulla violenza sessuale, anche se sono sicuro che ci siano numerose sentenze che condannano baci... ma sull'oltraggio a pubblico ufficiale non vi sono dubbi.
Ultima modifica di mamo139; 12-12-2013 a 16:35
Beh, meglio quello degli sputi sulla visiera :belleesperienze:
da quelle due foto NON si evince nesusn tipo di violenza sessuale, per quanto mi riguarda.
al massimo l'oltraggio a pubblico ufficiale visto che gli mette le mani addosso, ma non so bene cosa possa rientrarci e cosa no
assolutamente d'accordo sull'oltraggio a pubblico ufficiale, ma io contestavo il reato di violenza sessuale...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
bisogna contestualizzare il gesto. poteva benissimo essere un gesto distensivo, così come lo si era interpretato all'inizio basandosi sulla sola foto e non sul racconto di una delle due parti in causa
in ogni caso penso che al massimo mi prendo un ceffone o una spinta più o meno forte per farmi allontanare, dubito che si chiamino i carabinieri per identificarmi e denunciarmi per VIOLENZA SESSUALE!
secondo wikipedia le pene vanno da 5 a 10 anni...
poi voglio sperare che il pm o il giudice vogliano fortemente ridimensionare l'accusa, ma spero tu convenga con me che se una donna viene a darti un bacio sulla guancia 5 anni di galera siano un po' eccessivi...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
per un bacio potrebbe essere rimasto incinto![]()
Errare humanum est, perseverare ovest