Originariamente inviata da Scara95 Ho appena provato in programmazione: ha detto un qualcosa tipo "il tuo post sarà controllato da ..." un moderatore? mi sembra sia successo anche a me tempo fa.ciao
My life is so empty,Nothing to live for. My mind is all confusion, 'Cos I defied the law.
Originariamente inviata da todoroki un moderatore? mi sembra sia successo anche a me tempo fa.ciao Si, ma è veramente necessario?! Ho capito magari una limitazione del genere su un nuovo utente, ma...
"Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares
Originariamente inviata da Scara95 Si, ma è veramente necessario?! Ho capito magari una limitazione del genere su un nuovo utente, ma... non so cosa dire,aspetta qualche moderatore
Originariamente inviata da Scara95 ... ma è veramente necessario?! no. ma finché i cacafiltri tengono in ostaggio la piattaforma anche noi non sappiamo che fare, se non approvare i messaggi quando li vediamo nel caso specifico credo sia accaduto perché è il primo messaggio del thread
Creazione Spettacoli | La Cena dei Buffoni | Statua Vivente (in allestimento) |
Originariamente inviata da Vincent.Zeno no. ma finché i cacafiltri tengono in ostaggio la piattaforma anche noi non sappiamo che fare, se non approvare i messaggi quando li vediamo nel caso specifico credo sia accaduto perché è il primo messaggio del thread Era la mia 3 risposta a quel thread...
Regole del Forum