Ma cosa vuol dire se non lo mostri?? l'ho pure utilizzata nel main !! l'ho pure mostrata !! C'è mi avete veramente stufato! Facevi prima a dire che non capivi dove era il problema !! In questo forum siete utili veramente e non sto scherzando visto il vostro non sapere come : la maionese sul gelato, gli stivali in spiaggia, le infradito a Cortina, il cesso Austriaco(con tubi stretti,visto che non hanno ancora inventato il buco largo come il nostro(Ma non credo tu lo sapesti)), il ketchup sulla frutta, Alvaro Pereira all'Inter !! E ti potrei fare una lista lunga quanto la Divina Commedia, ma non ce né bisogno !
Dopo questo messaggio non me ne frega se mi bannerete, se chiudera la conversazione apposta e dirai(si è protratta troppo a lungo)!
l'IMPORTANTE è che tu capisca e ammetta il tuo non.sapere di fronte a questo problema !! E proprio questo problema rimarrà insuluto alla fine ! CIAO